Vai al contenuto

Modifica cronologia

SimøneGRG

SimøneGRG

1 ora fa, PensieroFisso ha scritto:

Altro consiglio (visto che la finta bianchi l'ho esclusa a malincuore perché mi piaceva), a partirà di prezzo (649 euro) meglio una Cinelli tipo pista (vedi link sopra) oppure una Aventon Cordoba 2018? Parlo di componentistica generale (a me piacciono esteticamente entrambe).

Sono montate con parti generiche della medesima qualità, praticamente una vale l'altra. Prendi quella che ti piace di più.

Ma per dire, il Dolan Precursa? Buttaci un occhio se non lo hai ancora fatto.

SimøneGRG

SimøneGRG

1 ora fa, PensieroFisso ha scritto:

Altro consiglio (visto che la finta bianchi l'ho esclusa a malincuore perché mi piaceva), a partirà di prezzo (649 euro) meglio una Cinelli tipo pista (vedi link sopra) oppure una Aventon Cordoba 2018? Parlo di componentistica generale (a me piacciono esteticamente entrambe).

Sono montate con parti generiche della medesima qualità, praticamente una vale l'altra. Prendi quella che ti piace di più

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .