Vai al contenuto

Marca cerchio


MatteoD’Ant
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, TheNathan ha scritto:

@Gray Fox non mi sembra il caso ... "rincoglionito" lo si usa se si è amici e non in tono offensivo ... su ragazzi è natale fate i buoni e fate l'amore (in senso lato)

DAto che non é un mio amico (non lo conosco)  il tono mi sembra offensivo eccome. 

Modificato da Luc (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/12/2018 at 09:33 , Luc ha scritto:

Come ti permetti  sottospecie di cafone

Direi che la frase dice tutto, è una reazione emotiva esasperata da narcisista da manuale (che poi tu lo sia o meno, non è affar mio, ti invito solamente a riflettere)

Avrei chiuso tutto lì nonostante la tua risposta mi paia molto più offensiva, il mio era un tono colloquiale e per alcuni magari anche maleducato per chiedere il motivo dei meno senza neanche degnare di una risposta, mi dispiace di aver urtato tanto la tua sensibilità, non era mia intenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gray Fox ha scritto:

Direi che la frase dice tutto, è una reazione emotiva esasperata da narcisista da manuale (che poi tu lo sia o meno, non è affar mio, ti invito solamente a riflettere)

Avrei chiuso tutto lì nonostante la tua risposta mi paia molto più offensiva, il mio era un tono colloquiale e per alcuni magari anche maleducato per chiedere il motivo dei meno senza neanche degnare di una risposta, mi dispiace di aver urtato tanto la tua sensibilità, non era mia intenzione.

Quindi tu dai del rincoglionito a una persona che non conosci, e poi pure del narcisista, per un downvote?

Noto ora che ne hai distribuiti anche a me, suppongo per ripicca. 

La cosa si commenta da sola, io chiudo qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Luc ha scritto:

Noto ora che ne hai distribuiti anche a me, suppongo per ripicca. 

No, non mi piacciono le tue bici, ma le avrei semplicemente ignorate, ma visto il tuo accanimento non vedo perchè trattenermi.

Non ti ho scritto che sei rincoglionito e nemmeno narcisista, ti ho chiesto "perchè fai quello che fai?" in maniera evidentemente poco educata (a sapere prima del tuo carattere avrei attentamente evitato)

Poi ho portato alla tua attenzione il fatto che la tua risposta sia inquadrabile in un determinato gruppo dei disturbi di personalità (peraltro il narcisismo senza tirare in ballo quello patologico è ormai una caratteristica della popolazione occidentale) ma non conoscendoti lungi da me giudicarti, quindi ho lasciato sottointendere potessi avere solo una brutta giornata. 

Spero di essermi chiarito.

Modificato da Gray Fox (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .