Vai al contenuto

Modifica cronologia

roger.brg

roger.brg

Il 14/12/2018 at 13:18 , sean ha scritto:

Volevo segnalare l'assoluta scorrettezza di questo utente. Dopo avere Conferma to l'acquisto sparisce, non rispondere più, mentre sul forum è presente... 

Io sono arrivato che il forum era già in netto declino ma, se non si interviene su comportamenti scorretti, proprio rimarrá solo un ritrovo di buffoni e cafoni. Proprio come te roger....

 

Oh @sean ti ho risposto prima in pm.

non mi sembra ci sia da far questa polemica, non penso tutto il giorno e tutti i giorni alle bici.

ci siamo sentiti più volte in pm ti ho chiesto altre info etc....

non siamo mica commercianti o perlomeno io non lo sono.

solo appassionati di bici.

 

sono iscritto da alcuni anni al forum e partecipo attivamente nelle varie discussioni tecniche non solo nel mercatino come fanno molti.

 

inoltre mi hai anche conosciuto di persona e sei venuto a casa mia.

 

io abbasserei i toni in generale

 

@snivlem @EcoBalle

roger.brg

roger.brg

Il 14/12/2018 at 13:18 , sean ha scritto:

Volevo segnalare l'assoluta scorrettezza di questo utente. Dopo avere Conferma to l'acquisto sparisce, non rispondere più, mentre sul forum è presente... 

Io sono arrivato che il forum era già in netto declino ma, se non si interviene su comportamenti scorretti, proprio rimarrá solo un ritrovo di buffoni e cafoni. Proprio come te roger....

 

Oh @sean ti ho risposto prima in pm.

non mi sembra ci sia da far questa polemica, non penso tutto il giorno e tutti i giorni alle bici.

ci siamo sentiti più volte in pm ti ho chiesto alte info etc....

non siamo mica commercianti o perlomeno io non lo sono.

solo appassionati di bici.

 

sono iscritto da alcuni anni al forum e partecipo attivamente nelle varie discussioni tecniche non solo nel mercatino come fanno molti.

 

inoltre mi hai anche conosciuto di persona e sei venuto a casa mia.

 

io abbasserei in toni in generale

 

@snivlem @EcoBalle

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .