Vai al contenuto

Modifica cronologia

Alb

Alb

1 ora fa, MauroMN88 ha scritto:

Ci mancherebbe. A me è capitato un caso eh, oltre al mangiare non voleva altro. Poi io non so niente.

Premesso che in Italia situazioni di questo tipo sono molto meno frequenti (ad esempio molto piu frequenti in UK) perche' prima di finire in mezzo ad una strada (mi riferisco se sei della stessa nazione e sei cresciuto in quella nazione) hai almeno la rete di famiglia, parenti, amici, dietro queste "problematiche" spesso si nascondono malattie mentali o cmq problemi che non sono di "facile e veloce" risoluzione. Quelle necessitano una rete di professionisti e di assistenza molto efficiente.

con questo volevo dire Mauro, che se chiedessi ad uno che ha "scelto" di vivere per strada come sta, per almeno due volte, alla seconda ammeterebbe che dentro e' distrutto. magari non tutti ma una buona parte.

 

Alb

Alb

1 ora fa, MauroMN88 ha scritto:

Ci mancherebbe. A me è capitato un caso eh, oltre al mangiare non voleva altro. Poi io non so niente.

Premesso che in Italia situazioni di questo tipo sono molto meno frequenti (ad esempio molto piu frequenti in UK) perche' prima di finire in mezzo ad una strada (mi riferisco se sei della stessa nazione e sei cresciuto in quella nazione) hai almeno la rete di famiglia, parenti, amici, dietro queste "problematiche" spesso si nascondono malattie mentali o cmq problemi che non sono di "facile e veloce" risoluzione. Quelle necessitano una rete di professionisti e di assistenza molto efficiente.

con questo volevo dire Mauro, che se chiedessi ad uno che ha "scelto" di vivere per strada come sta, per almeno due volte, alla seconda ammeterebbero che dentro son distrutti. se non tutti, una buona parte.

 

Alb

Alb

1 ora fa, MauroMN88 ha scritto:

Ci mancherebbe. A me è capitato un caso eh, oltre al mangiare non voleva altro. Poi io non so niente.

Premesso che in Italia situazioni di questo tipo sono molto meno frequenti (ad esempio molto piu frequenti in UK) perche' prima di finire in mezzo ad una strada (mi riferisco se sei della stessa nazione e sei cresciuto in quella nazione) hai almeno la rete di famiglia, parenti, amici, dietro queste "problematiche" si nascondono malattie mentali. E quelle necessitano una rete di professionisti e di assistenza che non e' facile...

con questo volevo dire Mauro, che se chiedessi ad uno che ha "scelto" di vivere per strada come sta, per almeno due volte, alla seconda ammeterebbero che dentro son distrutti. se non tutti, una buona parte.

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .