Vai al contenuto

[VENDUTA] Fiorin pista misura 51


Recommended Posts

Causa passaggio a bdc vendonsi
Cosa*: Fiorin pista
Tipologia:
 pista 
Marca: Losa (per squadra corse Fiorin)
Modello: 
Taglia / misura:51 per cavalli piccoli (io sono 167cm)
Dettagli tecnici: 
Stato*:
 usato con dovizia
Segni di usura o segni particolari *: immacolata
Smembro:
  no
Prezzo*: vorrei 6 banconote verdi e la promessa di trattarla come si deve :) Ribassone a 350€  (adesso 300€)
Costo e tipologia spedizione*: eventuale spedizione a carico dell'acquirente
Precedenza*:
 al primo che la viene a prendere a Cesano Boscone (MI) ma se ci mettiamo d'accordo ci troviamo a metà strada a patto che sia un chilometraggio ragionevole
In vendita su altri canali*: in vendita su 

Loggati per vedere il contenuto

Monta copertoncini 700x23 Vittoria nuovi. ForcellaLook HSC1 a steli dritti rake 42.5 (come suggeritomi)
Manubrio Cinelli Pepper, attacco manubrio Cinelli Ant. Cerchi gipiemme profilo medio. Serie sterzo fsa. Reggisella 3ttt da 26.8mm e movimento centrale miche.
Telaio perfetto senza un graffio in acciaio Columbus. Se volete info a cui so dare una risposta chiedete pure. 
La sella fa cagare, i know.

Aggiunta foto del tipo di acciaio Columbus e dei pedali con gabbiette.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Miniponi ha scritto:

Dubito che quella forcella sia da pista....

Perché è stata forata dal precedente proprietario o ci sono altre caratteristiche che te lo fanno pensare? Io non sono esperto mi sono basato su quello che mi avevano riferito. Felice di modificare se mi dai info a riguardo. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

 

Il 17/12/2018 at 09:39 , ilbuonjack ha scritto:

Perché è stata forata dal precedente proprietario o ci sono altre caratteristiche che te lo fanno pensare? Io non sono esperto mi sono basato su quello che mi avevano riferito. Felice di modificare se mi dai info a riguardo. Grazie :)

Look HSC1 a steli dritti rake 42.5 nasce forata ed é corsa.

Leggerissima e con offset adatto alla guida su strada  direi che ci sta tutta su una taglia 51 vista la fama di essere un po' "molle" per rider pesi massimi

Up :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gray Fox ha scritto:

 

Look HSC1 a steli dritti rake 42.5 nasce forata ed é corsa.

Leggerissima e con offset adatto alla guida su strada  direi che ci sta tutta su una taglia 51 vista la fama di essere un po' "molle" per rider pesi massimi

Up :)

Grazie mille! Per l’up e per la spiegazione. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
16 minuti fa, matteo_ ha scritto:

ciao, se trattabile posso organizzarmi per venire a vederla. Milano che zona?

Ciao Matteo, la bici si trova a Milano sud, precisamente a cesano boscone, praticamente in zona bisceglie M1.

Diciamo che c'è un piccolo margine di trattabilità, perché la cifra che chiedo è proprio quella che vorrei mettere in saccoccia. Fai conto che partivo da 600€ e dalla cifra attuale non vorrei allontanarmi troppo.

Se vuoi scrivimi in privato che ti do l'indirizzo per venirla a vedere senza impegno naturalmente.

Grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/4/2019 at 16:00 , ilbuonjack ha scritto:

Ciao Matteo, la bici si trova a Milano sud, precisamente a cesano boscone, praticamente in zona bisceglie M1.

Diciamo che c'è un piccolo margine di trattabilità, perché la cifra che chiedo è proprio quella che vorrei mettere in saccoccia. Fai conto che partivo da 600€ e dalla cifra attuale non vorrei allontanarmi troppo.

Se vuoi scrivimi in privato che ti do l'indirizzo per venirla a vedere senza impegno naturalmente.

Grazie e ciao

ciao buonjack

 

appena il tempo si sistema faccio un salto a vederla in 2 ruote. meno sbattimento da monza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribasso del 14/11/2019 a 350€

Devo proprio fare spazio in garage perché nel frattempo ho aggiunto altre amenità che occupano spazio.

Grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .