Vai al contenuto

Modifica cronologia

TheSnatch

TheSnatch

18 ore fa, DaveFace ha scritto:

sono abbastanza sicuro, ma chiedo conferma a chi è più esperto. Il mov. centrale e la serie sterzo super record di quel periodo, sono queste, vero? (le foto sono prese ad esempio)

Ho trovato una serie sterzo un po' opacizzata, mi sa che questo weekend si continuerà con l'opera di lucidatura!

233200.jpg

sdc11345.jpg

La serie sterzo super record è opaca di suo, c’è qualche segno, ma non mi pare messa male. Probabile è anodizzata, quindi non carta vetrate forte, io proverei prima con un abrasivo tipo pasta iosso o simili 

TheSnatch

TheSnatch

12 ore fa, DaveFace ha scritto:

sono abbastanza sicuro, ma chiedo conferma a chi è più esperto. Il mov. centrale e la serie sterzo super record di quel periodo, sono queste, vero? (le foto sono prese ad esempio)

Ho trovato una serie sterzo un po' opacizzata, mi sa che questo weekend si continuerà con l'opera di lucidatura!

233200.jpg

sdc11345.jpg

La serie sterzo super record è opaca di suo, c’è qualche segno, ma non mi pare messa male. Probabile è anodizzata, quindi non carta vetrate forte, io proverei prima con un abrasivo tipo pasta posso o simili 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .