Vai al contenuto

Frameset bdc in acciaio taglia 52 verticale


Recommended Posts

Per passaggio a nuovo telaio sono costretto a vendere, oltre a questo splendido telaio in acciaio degli anni '90 nato dalla collaborazione tra Cicli Lucchini di Aosta e Cinelli, anche i componenti che qui vi elenco, tra cui una forca Look HSC2...


Cosa*: 

Il telaio è in acciaio a congiunzioni, tubo sterzo da 1", scatola mc passo ita, misure centro centro 52 verticale, 53,5 orizzontale, reggisella 27,2; passacavi orizzontale interno. Cicli Lucchini mi ha confermato via mail, oltre alla collaborazione con Cinelli negli anni '90, che questo telaio è in tubi Columbus Thron. Alcuni dettagli delle congiunzioni sono molto particolari. 
Geometrie tradizionali perciò comodo ma anche reattivo (ha un leggerissimo slooping negativo). Allego foto del precedente montaggio. Includo i i registri per i cavi dell'obliquo e movimento centrale passo ita ultegra già montato. Il telaio presenta alcuni normali segni di utilizzo ma solo sfregamenti o graffi alla vernice, è ottimamente conservato. L'ho montato con gruppo Ultegra 10v e non ho avuto nessun problema.

Il reggisella è in alluminio leggero top di gamma Zipp Service Course SL, 27,2; 330 mm; arretramento 20 mm.

La serie sterzo 1" ahead alluminio nero FSA Orbit X (comprata nuova, neanche 1 anno di vita)

Il pezzo forte: forcella monoscocca in carbonio modello Look HSC2 in ottime condizioni (nessun segno particolare di nota) canotto 1", peso 318 gr, su cui non c'è bisogno di dire molto.. includo expander per canotti in carbonio e adattatore per attacchi manubrio da 1/8. lunghezza canotto 19 cm


Tipologia:  corsa / ss /
Marca: Cicli Lucchini
Modello: -
Taglia / misura: 
misure centro centro 52 verticale, 53,5 orizzontale,
Dettagli tecnici: vedi sopra
Stato*:
 usato 
Segni di usura o segni particolari *: normali segni di utilizzo e sfregamento sul telaio, ma ottimamente conservato.
Smembro:
 sì 
Prezzo*: 100 telaio; 40 il reggisella; 25 la serie sterzo; 140 la forcella, expander, adattatore. Per chi prende tutto il blocco 270 euro
Costo e tipologia spedizione*: da concordare
Precedenza*:
 ritiro a mano a Torino
In vendita su altri canali*: sì facebook
 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, wfebo ha scritto:

@GIPEL questa è la forcella che devi montare!

Grazie al pazzo...

A parte il prezzo, che non lo avrei potuto spendere, ma quando mi serviva non c'era, e poi ha il cannotto corto...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, GIPEL ha scritto:

Comunque splendida, up per te...

P.S.: Come mai la vendi (se posso intromettermi)?

Sono passato ad un telaio in acciaio con tubo sterzo da 1” 1/8

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tony.vo ha scritto:

Sono passato ad un telaio in acciaio con tubo sterzo da 1” 1/8

Era anche la mia idea, anzi la mia era sostituire il cannotto, ma mi hanno detto che era troppo incasinato e rischioso, quindi mi sono accontentato dei pendini e basta, lasciando 1"...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Mi rimane ancora il telaio. 100 euri. Dai che lo sto regalando

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .