Vai al contenuto

Modifica cronologia

Ingranite

Ingranite

In realtà però adesso ho preso in mano un po' di miei MC e non mi tornano le cose...il mio perno SPc vuole le sfere da 3/16 e non quelle da 1/4 mentre il perno che ho marchiato SP sembra non volere né l'una nell'altra (sicuramente non le 3/16 ma anche quelle da 1/4 gli calzano male...) domani credo che ci passerò sopra l'intera giornata per venirne a capo...:-(( 

Ok visto ora il catalogo 1988 dove compare il MC SP e infatti vuole sfere da 7/32!!! E calotte di alluminio dedicate per sfere da 7/32 (che non ho ovviamente...così come le sfere)

Va beh, comunque grazie per avermi fatto scoprire ste robe...

Ingranite

Ingranite

In realtà però adesso ho preso in mano un po' di miei MC e non mi tornano le cose...il mio perno SPc vuole le sfere da 3/16 e non quelle da 1/4 mentre il perno che ho marchiato SP sembra non volere né l'una nell'altra (sicuramente non le 3/16 ma anche quelle da 1/4 gli calzano male...) domani credo che ci passerò sopra l'intera giornata per venirne a capo...:-(( 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .