Vai al contenuto

MTB Ragley Bigwig 29" (L)


Recommended Posts

Per gli amanti dell'acciaio convinti che #realmanridesteel e #steelisreal: 

Vendo causa inutilizzo, ho avuto diverse mtb 26", 27", 29", front e full, non mi hanno mai preso e le ho sempre usate poco niente.

Acquistata nuova da CRC a febbraio 2018 ho fatto meno di 20 uscite, registrati dal Garmin ho percorso circa 250km (si, 250, non 2500). 

Bici completamente originale, modificato solo le ruote in tubeless con nastro valvole e lattice e protetto il telaio con nastro 3m. Lascio il parafanghino e i para pedivelle, pedali flat. 

Inutile dire che la bici è una figata, scorrevole in salita perchè rigida e 29", mentre l'angolo di sterzo aperto, la forcella massiccia e la ruota da 29" la rendono un carro armato in discesa!  

Cosa*: Bici completa
Tipologia:
 mtb front da trail/AM/enduro 
Marca: Ragley
Modello: Bigwig 29" 
Taglia / misura: 
taglia L 19" (per intenderci la mia precedente mtb era una Giant Trance taglia M e mi trovo bene su entrambe, sono alto 1.80mt e pedalo su un Caad12 taglia 54) 
 

Dettagli tecnici:

telaio in acciaio 29", perno passante boost, passaggi cavi esterni e mc filettato (nessuna rottura per le manutenzioni, tutto semplice!), forcella Rock Shox Yari 130mm steli da 35mm e pp boost da 15mm, gruppo completo 100% Shimano SLX 1X11v, ruote Novatec/WTB, reggisella telescopico. 

Loggati per vedere il contenuto


Stato*: pari al nuovo! 
Segni di usura o segni particolari *: nessuno
Smembro:
 no
Prezzo*: 1500€ — Ribasso 1450€ 
Costo e tipologia spedizione*: da valutare. Molto preferibile il ritiro a mano in zona CO/MB/LC
Precedenza*:
 Primo che paga e ritiro a mano,
In vendita su altri canali*:  subito.it 

FOTO: 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bella bomba, up per te! E' la mia taglia, ma non saprei dove mettermela...già ho la front cattivella che non riesco ad usare per mancanza di tempo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, gibisound ha scritto:

Spettacolo!  

Pedalabilità?

 

Prima avevo una cube 29” front “classica” da xc e come pedalata sono simili, le geometrie da trail non influenzano più di tanto la salita. In discesa un altro mondo per sicurezza e rigidità dell’anteriore! Unico “difetto” forse i rapporti, in discesa asfaltata servirebbe qualcosa di più lungo (risolvibile con le cassette Sunrace 46t e due denti in più al mono corona) 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, giogolf ha scritto:

Prima avevo una cube 29” front “classica” da xc e come pedalata sono simili, le geometrie da trail non influenzano più di tanto la salita. In discesa un altro mondo per sicurezza e rigidità dell’anteriore! Unico “difetto” forse i rapporti, in discesa asfaltata servirebbe qualcosa di più lungo (risolvibile con le cassette Sunrace 46t e due denti in più al mono corona) 

Grazie delle info

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
Il 18/1/2019 at 18:06 , Visconte Cobram ha scritto:

Immagino sia piccina per uno di 1.94...

Non te lo so dire sinceramente, dovresti provarla, io pedalo a 75cm da centro mc a fine sella e così ci sono ancora 10cm di inserimento reggisella disponibile...

Le geometrie sono particolari, posso confermare quanto descritto sul sito: 

"The finished result is a long, low, slack and planted feeling bike with excellent grip, impeccable trail handling and stability that inspires confidence at high speed and over steep/technical terrain." 

(edit: della ex giant avevo già scritto nel primo post)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .