Vai al contenuto

Telaio Cotic Roadrat taglia L + ruote Weinmann disco


Recommended Posts

Vendo telaio Cotic Roadrat del 2010 e ruote Weinmann per freni a disco. Si tratta di un telaio versatile che puo' essere montato single speed (forcellini orizzontali) o geared. L'ho comprato qui sul forum due anni fa da @saimonfvg e l'ho usato solamente per due viaggi e un paio di gravel (in totale sui 1200-1500 km). Il telaio e' predisposto sia per freni a disco che per cantilever/v-brake e ha fori per portapacchi/parafanghi e due portaborraccia (su tubo obliquo e tubo sella). 

Vendo perche' mi sono trasferito in Inghilterra e mi sto montando una nuova bici, per cui devo recuperare pezzi/soldi. La vendita si riferisce esclusivamente a telaio, forcella, movimento centrale a perno quadro, serie sterzo con spessori, accessori vari del telaio e ruote gommate con rotori da 160 mm. Se qualcuno e' interessato posso eventualmente cedere anche i freni Avid BB7 e la guarnitura compact con corone 50/34.

NB1: Il telaio al momento si trova in Italia ed e' montato. Lo smontero' non appena tornero' per le vacanze. Il prezzo del telaio si riferisce a condizioni ideali e segni da normale utilizzo, e' possibile percio' che il prezzo venga ridotto ulteriormente, dovessi accorgermi smontandolo di particolari difetti. Per lo stesso motivo le foto del telaio dell'annuncio sono le stesse che ricevetti quando lo comprai (che utilizzo con l'autorizzazione di @saimonfvg). Foto aggiornate saranno caricate piu' avanti. 

NB2: Il supporto per il cambio e' leggermente piegato. Io l'ho utilizzato cosi' e non mi ha mai dato particolari problemi, sia con un cambio 8v che con un cambio 10v. Ho contattato la casa produttrice per un ricambio, ma hanno interrotto la produzione. Mi hanno comunque comunicato che i supporti venduti da Surly o ProblemSolvers sono compatibili.

NB3: Il passacavi per il movimento centrale e' stato incollato con della resina epossidica bicomponente. E' ben saldo al suo posto e funziona perfettamente.


Cosa*: telaio, forcella, serie sterzo, movimento centrale (non quello in foto), ruote, copertoni
Tipologia:
 ss / gravel / cicloturismo / commuter
Marca: Cotic + Weinmann
Modello: Roadrat
Taglia / misura: L (fare riferimento a link pubblicati sotto)
Dettagli tecnici: spaziatura posteriore 135mm, forcellini orizzontali con supporto cambio, monta ruote fino a 700x42 e forse anche 650bx47, filetto BB inglese
Stato*:
 usato
Segni di usura o segni particolari *: niente da segnalare (vedi NB1 sopra)
Smembro:
 sì
Prezzo*: 200 (telaio + ruote), 130 telaio, 80 ruote
Costo e tipologia spedizione*: da stabilire con acquirente
Precedenza*:
 ritiro a mano a Milano 
In vendita su altri canali*: no
 

Misure: nel primo link le misure del nuovo modello, leggermente diverse dal modello in vendita; nel secondo link alcune misure del modello in vendita (tutto quello che sono riuscito a trovare).

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Io sono alto 1.85 e ho un cavallo di circa 88 cm. In foto i due montaggi che ho utilizzato.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Chiedo scusa di essere scomparso a tutti quanti fossero in coda. Mi spiace ma ho deciso di non smontare niente e di tenermi la bici, ci sono più affezionato di quanto pensassi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .