Vai al contenuto

guarnitura Sugino 75 Messenger


UBJ
 Share

Recommended Posts

CIAO RAGA SCUSATE LA MIA IGNORANZA MA E' NORMALE CHE QUESTA GUARNITURA COSTI 430 CARTE?????

SCASATE HA ANCHE 46 denti, BCD 144, pedivelle da 165

NON E' UN PO' TANTINO????????

Link al commento
Condividi su altri siti

la sugino 75 giusto?

è un pò tanto... al di là di tutto, anche della superba qualità che sicuramente avrà.....

la qualità è paragonabile se non leggermente inferiore alla Campagnolo Record, che costa un bel po' meno ... anche se non c'è colorata

Link al commento
Condividi su altri siti

la sugino 75 giusto?

è un pò tanto... al di là di tutto, anche della superba qualità che sicuramente avrà.....

la qualità è paragonabile se non leggermente inferiore alla Campagnolo Record, che costa un bel po' meno ... anche se non c'è colorata

ma la sugino è messenger... eh... tra poco tireranno fuori delle manopole con scritto messenger da 30 euro la coppia :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

la sugino 75 giusto?

è un pò tanto... al di là di tutto, anche della superba qualità che sicuramente avrà.....

la qualità è paragonabile se non leggermente inferiore alla Campagnolo Record, che costa un bel po' meno ... anche se non c'è colorata

ma la sugino è messenger... eh... tra poco tireranno fuori delle manopole con scritto messenger da 30 euro la coppia :-)

quelli di Sugino han capito tutto nella vita, prima han modificato una generica guarnitura doppia da strada (la RD2), gli han messo una corona con su scritto messenger e l'han venduta come specifica da pista ... e tutti la vogliono.

Poi hanno colorato le guarniture ... e tutti le vogliono

Poi (non ho capito se loro o qualcun'altro) hanno raddoppiato il logico prezzo di mercato ... e tutti le vogliono

Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare che io ho una sugino su una mtb ed è uguale a quella che vendono a 400 euro... (uguale si fa per dire, il "disegno" è identico... roba di 10 anni fa....)

Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare che io ho una sugino su una mtb ed è uguale a quella che vendono a 400 euro... (uguale si fa per dire, il "disegno" è identico... roba di 10 anni fa....)

la 75 mi sa che è roba di 30 anni fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che chi comri quella guarnitura a quel prezzo meriti di pagarla così tanto. Esattamente come i fumatori che fanno causa alla Marlboro meritano di perdere il processo e le vittime di Wanna Marchi non meriterebbero di essere risarcite.....

Link al commento
Condividi su altri siti

la qualità è paragonabile se non leggermente inferiore alla Campagnolo Record, che costa un bel po' meno ... anche se non c'è colorata

costa meno ed è anche un bel po' piu bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che chi comri quella guarnitura a quel prezzo meriti di pagarla così tanto.

caro Dane, il problema è che sarà pure contento!

purtroppo sono sempre meno le bighe montate in maniera coerente e con criterio: tra brands, trends, stands and friends si vedono in giro delle belle vetrine su due ruote che pavoneggiano tutti i must dedicati ai veri fissati: tecnicamente sempre meno bici e più carretti siciliani di cui elencare puntualmente la componentistica (rimarcando con sorriso complice, dopo drammatica pausa e abbassamento del tono di voce di almeno un bemolle, il prezzo).

che poi io devo stare solo che zitto, visto che non ho resistito alla tentazione e, da vero poser, mi sono preso le scomodissime manopole a stelline! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di solito parlo di bomboniere, ma devo dire che anche Carrettino Siciliano rende bene l'idea... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di solito parlo di bomboniere, ma devo dire che anche Carrettino Siciliano rende bene l'idea... :-D

ag_carretto_siciliano1.jpg

ho questo in garage, ora lo posto nel mercatino.

ruote vendute a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho questo in garage, ora lo posto nel mercatino.

ruote vendute a parte.

mi piace quel radiale.

hai un mp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .