Vai al contenuto

Colnago Master Olympic tg. 55


Recommended Posts

Introduzione facoltativa [togliere questa riga]
Cosa*: Colnago Master Olympic tg. 55
Tipologia:
  corsa 
Marca: Colnago
Modello: Master Olympic
Taglia / misura:55 centro /fine
Dettagli tecnici: Gruppo campagnolo Athena/Speed triple
Stato*:
usato 
Segni di usura o segni particolari *: immacolata
Smembro:
no
Prezzo*:1100 poco trattabile
Costo e tipologia spedizione*:posso consegnare in Ticino o zone limitrofe
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano
In vendita su altri canali*: sì, ricardo.ch
Allegare foto originali* [togliere questa riga]

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

se vuoi venderla, con quel gruppo, a quel prezzo, vai su ebay e mettila in vendita in tutto il mondo, giappone compreso.

In italia dubito fortemente che ti daranno il più del 60% di quello che chiedi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito tutta la vicenda, e francamente mi è rimasto in bocca solo il sapore del #mainagioia. Io sono anni che vado dietro alle biciclette e non ho mai avuto per le mani pezzi del valore storico ed estetico di quelli che questo simpatico guascone ci propina ultimamente, mostrando chiaramente che è del tutto indifferente al fascino intrinseco e alla storia che si portano dietro.

Amaro, amaro sapore.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Lemonfly ha scritto:

Ho seguito tutta la vicenda, e francamente mi è rimasto in bocca solo il sapore del #mainagioia. Io sono anni che vado dietro alle biciclette e non ho mai avuto per le mani pezzi del valore storico ed estetico di quelli che questo simpatico guascone ci propina ultimamente, mostrando chiaramente che è del tutto indifferente al fascino intrinseco e alla storia che si portano dietro.

Amaro, amaro sapore.

Oddio il problema “etico-morale” in sto forum si è perso (se mai avuto) tempo fa.

si discuterebbe, passatemelo, su tutte le parole scritte in precedenti topic. That’s coherence

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alb ha scritto:

Oddio il problema “etico-morale” in sto forum si è perso (se mai avuto) tempo fa.

si discuterebbe, passatemelo, su tutte le parole scritte in precedenti topic. That’s coherence

Sì, mi rendo conto della pateticità del mio intervento; era un piccolo sfogo assolutamente slegato dai grandi temi dell'etica ciclistica, più un'autocommiserazione per anni di ferrivecchi che una denuncia. Sarà il winter blues...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me colnago sta sui maroni...,comunque, la fregatura de sto telaio è il gruppo. Potresti dividere, ma poi probabile che il gruppo te lo tieni sulle spalle 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, TheSnatch ha scritto:

A me colnago sta sui maroni...,comunque, la fregatura de sto telaio è il gruppo. Potresti dividere, ma poi probabile che il gruppo te lo tieni sulle spalle 

il gruppo vale ben poco, se un chorus con ruote va via a 350 euro, questo lo paghi al massimo 150 e non contano un bel niente le condizioni in cui si trova, io per una mtb un cambio LX nos non saprei dove metterlo e anche se fossi interessato lo pagherei al massimo 15 euro, considerando che con 50 compro un xtr m900 perfetto....

Vendere il gruppo a poco e piazzare il telaio in giappone potrebbe essere una cosa buona, però servirebbero foto fatte molto bene, annuncio in inglese e pazienza, tanta pazienza, potrebbero servire mesi e mesi per vendere il telaio a più di 600 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Olio ha scritto:

 

Probabilmente avete ragione, la bici vale poco.

Io la vedo così bella, con quei bei colori, mi piace molto e probabilmente la sopravvaluto.

Rimarrà invenduta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .