Vai al contenuto

Bianchi Ragno


tulnio

Recommended Posts

Regalo Bianchi Ragno Thomisus orizz 55cc vert 45cf. Ha i seguenti problemi:

Nel verticale c'è un moncherino di reggisella bloccato che permette di inserirte giusto giusto quel che basta per non ammazzarsi. Quindi se dovete abbassare il reggisella, lo togliete, lo tagliate e lo rimontate.

I primi due pignoni del pacco sgranano, dal terzo in poi nessun problema.

Il canti anteriore che c'era montato quando me l'hanno data non aveva l'attacco per un pattino, non avendo un ricambio coerente ho montato un caliper long reach che avevo nello scatolone della rumenta.

Morale della favola: frena e cambia senza problemi, vi porta in stazione e rimane lì legata ad un palo senza darvi patemi d'animo.

Accattatevela e fatemi spazio in box. Solo consegna a mano da me.

I pedali me li tengo che mi servono, sorry.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

ma certo adoro le ragno , ne ho avute 2 con calma la metto a posto sei distante dalla stazione?

posso portarmi un paio di pedali? Posso ricambiare con qualcosa ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a 500m dalla stazione. Puoi certamente portarti un paio di pedali, una chiave del 15 non si nega a nessuno. 

Se hai cavi freno mtb, cavi cambio e guaine sono ben accetti, devo mettere a posto due bici

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tulnio ha scritto:

Sono a 500m dalla stazione. Puoi certamente portarti un paio di pedali, una chiave del 15 non si nega a nessuno. 

Se hai cavi freno mtb, cavi cambio e guaine sono ben accetti, devo mettere a posto due bici

Ti scrivo in MP , per i cavi devo controllare ma spero qualcosa di avere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .