Vai al contenuto

Colnago Master Olympic


itti95
 Share

Recommended Posts

Quanto può valere una Colnago Master Olympic praticamente nuova

In giro i prezzi variano tantissimo dai 600 euro ai 2000.

Quindi non ci capisco niente. è possibile che una bici così bella valga meno di 1000 euro ?

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, itti95 ha scritto:

Quanto può valere una Colnago Master Olympic praticamente nuova

In giro i prezzi variano tantissimo dai 600 euro ai 2000.

Quindi non ci capisco niente. è possibile che una bici così bella valga meno di 1000 euro ?

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Secondo me vale più di 1500, direi che tra i 1600 e i 1800 dovresti venderla tranquillamente, poi se tovi il giappo giusto puoi anche andare sopra i 2000

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, TAD ha scritto:

Secondo me vale più di 1500, direi che tra i 1600 e i 1800 dovresti venderla tranquillamente, poi se tovi il giappo giusto puoi anche andare sopra i 2000

impossibile venderla a 2000, ma anche 1600 è molto dura.

Il master è un telaio fatto in serie, se ne trovano moltissimi, il mio con Spinergy Spox usate solo sui rulli e ultegra 10v messo a 700 euro non se lo fila nessuno. Forse la prima serie con la precisa montato dura ace 8v o record potrebbe spuntare qualche euro in più, ma la vedo molto molto molto dura andare sopra i 1000

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non la venderei mai per 1000 euro , semplicemente per il fatto che il suo valore per me (ribadisco mio soggettivo da appassionato), non sarà mai, mai il medesimo di quello di una bicicletta odierna acquistabile presso un rivenditore con 1000 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto valgono una coppia di spinergy Spox da strada? usate solo sui rulli e pure poche volte, non ho pià voglia di usare ruote da rulli, metto su la bici com'è.... potrebbero anche valere 300 euro, io non pagherei mai un master più di quanto sto chiedendo, poi ovviamente non sono soldi di cui ho bisogno, venduto il master quei soldi li sputtanerò tutti in pezzi per mtb vintage, però a 1000 euro lo vendi solo se monta componenti particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, se vendo qualcosa vintage é per riprendermi qualcosa vintage.

Ma ripeto per me una bicicletta tanto valida e "simbolica" non vale così poco.

Due settimane fa, volevo prendermi un telaio fine anni 80, avevo una Focus Izalco team nuova mai usata scambiata questa estata con una mia MTB raven, (io mi alleno quasi sempre in mtb).

L' ho data via per 600 Fr, per me quella bici valeva così

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, itti95 ha scritto:

Non la venderei mai per 1000 euro , semplicemente per il fatto che il suo valore per me (ribadisco mio soggettivo da appassionato), non sarà mai, mai il medesimo di quello di una bicicletta odierna acquistabile presso un rivenditore con 1000 euro

Purtroppo per te, in questo caso, non è il singolo che fa i prezzi.

Valore sentimentale e quant' altro non contano nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato delle panaracer magic nos a 15 euro l'una, c'è gente che le paga secche anche 60 euro.... quale sia il loro reale valore non è dato saperlo, sulla componentistica i ragionamenti sono vari, ad esempio se ti manca solo il cambio posteriore chorus per terminare la bici puoi essere disposto a spendere qualcosa in più rispetto al valore medio di mercato, magari anche 60-70 euro, ma chi pagherebbe 500 euro un gruppo chorus 8v usato?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .