Vai al contenuto

Colnago Master Olympic


itti95
 Share

Recommended Posts

Lo so bene, a me mancavano due "bulloni", non li trovavo da nessuna parte, mi vergogno a dirlo………… azzz gli ho pagati 60 euro !!!! due bulloni.

E dopo una settimana, un tipo mi ha venduto a 340 euro (come diceva lui una vecchia bicicletta tutta sporca) e aveva sti 2 bulloni

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Olio ha scritto:

Io direi meno di mille.

 

1 ora fa, andrea90 ha scritto:

Purtroppo per te, in questo caso, non è il singolo che fa i prezzi.

Valore sentimentale e quant' altro non contano nulla. 

 

2 ore fa, Pablohoney ha scritto:

impossibile venderla a 2000, ma anche 1600 è molto dura.

Il master è un telaio fatto in serie, se ne trovano moltissimi, il mio con Spinergy Spox usate solo sui rulli e ultegra 10v messo a 700 euro non se lo fila nessuno. Forse la prima serie con la precisa montato dura ace 8v o record potrebbe spuntare qualche euro in più, ma la vedo molto molto molto dura andare sopra i 1000

io ricordo sempre la regola del 15% :)

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, vic765 ha scritto:

 

 

io ricordo sempre la regola del 15% :)

Anche quella è relativa, io pubblico solo quando ho l offerta dell 1%.

;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, andrea90 ha scritto:

Anche quella è relativa, io pubblico solo quando ho l offerta dell 1%.

;-)

hai ragione ovviamente

ma se vuoi vendere a 2000 euro lo devi tenere li morto per secoli e le offerte hanno tempo limitato e sporadico 

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi con quella livrea immacolata, quella pipa, e quel gruppo non andrei troppo sotto i 1000 se venduto in italia, altro discorso all'estero potrebbero pagarlo tranquillamente 1200/1300... di piu' la vedo dura.

per fare una valutazione concreta io vedo subito.it, vedo ebay e faccio una media (poi tu sai quanto lo hai pagato)...ma se non devi venderlo il problema non sussiste.

 

PS: comunque per curiosita' ho visto a quanto stanno su ebay...mhh mi sbagliavo si trovano anche a meno, non di molto ma con 800/900 puoi portartela a casa.

 

Modificato da snivlem (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, snivlem ha scritto:

io direi con quella livrea immacolata, quella pipa, e quel gruppo non andrei troppo sotto i 1000 se venduto in italia, altro discorso all'estero potrebbero pagarlo tranquillamente 1200/1300... di piu' la vedo dura.

per fare una valutazione concreta io vedo subito.it, vedo ebay e faccio una media (poi tu sai quanto lo hai pagato)...ma se non devi venderlo il problema non sussiste.

 

PS: comunque per curiosita' ho visto a quanto stanno su ebay...mhh mi sbagliavo si trovano anche a meno, non di molto ma con 800/900 puoi portartela a casa.

 

Due/tre anni fa se lo mettevi a 750 compralo subito. Solo telaio. Durava 6 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Me è un buon telaio il Master ?

Secondo voi riuscirei a scambiare la bici con un telaio Derosa inizio anni 90 ?

Come valore dovremmo esserci ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, itti95 ha scritto:

Me è un buon telaio il Master ?

Secondo voi riuscirei a scambiare la bici con un telaio Derosa inizio anni 90 ?

Come valore dovremmo esserci ?

 

 

ma dipende da che modello di de rosa, e da che gruppo monta, io ne ho uno anni 80 s.r  e non sono espertissimo ma de rosa primi anni 90 non credo valgano poi tanto rispetto ad un 70/80...magari sbaglio; poi scambiare la vedo dura dovresti trovare uno che ha la tua taglia, che un giorno si stufa di un de rosa e si innamora di un colnago; vendilo e con il ricavato ti sbatti a trovare un de rosa, almeno io cosi feci all'epoca quando costava tutto la metà ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente.

sai ho un bel gruppo nos completo inizio anni 90, ma non trovo il telaio giusto, e quando lo trovo non va bene la misura,

o le bici sono complete, o chiedono prezzi assurdi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .