Il Califfo

La commuter che non commutò mai

21 posts in this topic

1 ora fa, luciog197 ha scritto:

Bella bella! Comunque io un viaggetto di due/tre giorni per slanciarmi lo farei. Come dice il tuo compaesano "è inconcepito [...] ti fai un bel certificato di malattia" 
Ahahah a parte gli scherzi, potenziale altissimo di questa bici con cui potresti farci tutto, non lasciarla morire! Comincia col portartela dove vivi! Bellazz

ahahahahah grazie per la citazione! Io ci spero ancora infatti ad usarla per qualche viaggio... il problema di portarla a Roma è che nella casa in cui sono lo spazio è pochissimo e se la lasciassi in mezzo alla strada... "ne troverei due"

se hai una camera da letto, sappi che quello è il posto giusto, a costo di bucare il muro e appenderla. Sicuramente avendola sotto gli occhi la userai a bomba, poi con quei copertoni i crateri romani te fanno na pipa 

Il 27/11/2018 at 13:14 , Il Califfo ha scritto:

L'ho messa su subito ma dubito la venderò mai, la speranza è infatti quella di ricominciare a pedalarla prima o poi, rimettermi in forma, e fare quel viaggio che sogno da sempre.

@Woodstock mi autoquoto. 

1 ora fa, Woodstock ha scritto:

Dai non la vedere che ha “componenti di buon livello”😈

Guarda che ero abbastanza sicuro fossi tu... Ma nel dubbio ti ho risposto male comunque ahahah