BC/BS/BROTHERS

SERCHIO OTTO - l'occhio dell'aringa

33 posts in this topic

1 ora fa, Nekro ha scritto:

Ho sofferto più il vento contrario che l'attrito^^'

SAD BUT TRUE. La mia kriptonite. Anello nord con vento contro e pioggia, tutto in solitaria, era meglio prendersi a schiaffi sui coglioni. 

• Like 3

Il 10/12/2018 at 17:21 , Turku ha scritto:

Hooooooooooooooooooooooooooooooooooo dato tutto, la sera prima nella tana. Sono partito profilo basso di birrette, poi la amber ha alzato il tiro, col prosecchino ho dato il meglio, andavo da dio, sciolto, potente, fluido, a tratti intervallato da un rosso. Per un pelo ho evitato il whisky e lì ci siam giocati @guido. Costante nebbiolina di maggiorana ma piacevole. Pensavo di mollare sulla bottiglia di nocino prima di andare a letto e invece no, grazie ai pischelli di Bologna ce l'abbiamo fatta.

Poi in gara vabbè. 

Grazie @BC/BS/BROTHERS vi devo un salame. Ma tanto torno, lo sapete che torno!

Pretattica, tutta pretattica: sboccare, la storia del freno che non funzionava, farmi riaccompagnare al b'n'b da Paga con la testa fuori dal finestrino... tutte palle, in realtà ero fatto come un vitello da esposizione prima della fiera della contea di Cornville, Kentucky.

Ormoni, EPO, trasfusioni, salbutamolo, triamcinolone, ventolil, aspirina, tè verde, non ho rifiutato nulla nel periodo di avvicinamento alla gara e, al di là di svenimenti improvvisi e sanguinamenti quotidiani dei bulbi oculari, devo dire che mi sento un fiore. 

e la gara mi ha dato ragione, al momento della salita della madonna del cancello ero stufo marcio del ritmo blando della testa della corsa così ho scalato marcia e con il mio 53x11 ho lasciato tutti sul posto.

Chi dice che vincere da dopato è scorretto non ha mai provato la fantastica sensazione di mille supernova che ti esplodono nella testa, la vista offuscata, il ronzio nelle orecchie e il sapore metallico sulla lingua di carta vetrata. Vincere da dopato è molto più di una vittoria è un viaggio spirituale dentro l'IO più profondo. 

• Like 8
  • Haha 1