Vai al contenuto

MAVIC CXP12 + DURA ACE 7400 36F + EVEREST NOVA


Recommended Posts

In questo momento, vic765 ha scritto:

ascolta uno scemo. se hai da darli via dalli via. se li hai ancora il 3 io sono a bologna. li porti su e ti pago in contanti. grazie

Allora, io ho da darli via ma non a Roma comunque, per cui lo sbattimento tanto lo faccio per te quanto per un altro. Se salgo il 3 sto in treno, ti dico il numero e l'orario e ti devi far trovare in banchina perchè si ferma due/tre minuti non di più, non ci sarà manco il tempo di stringersi la mano, per cui chiacchiere, considerazioni o altro la vedo dura, ma uno scambio veloce si fa, me le carico all'andata e al ritorno te li do, tu risparmi i soldi della spedizione e a me va bene accollarmi la pratica. Poi ho parecchi amici a Bologna, c'è caso che li incontro prima e posso anche mandarteli su, ma non garantisco. L'unica cosa che devo sapere è se li ho venduti o meno e non trovarmi poi con ripensamenti o altro da parte tua perchè ho parecchie cose da seguire e se levo gli annunci, ne modifico altri, vendo i mozzi o chissacchè poi non voglio trovarmi a dover fare tutto da capo, non è un lavoro per me...Se mi dai la parola mi fido, se vuoi che consegno prima a Toni a mano non c'è problema, se mi vuoi far pagare da lui in contanti e poi glieli ridai a me va bene, ci sono mille modi, basta che decidi con quale ti trovi meglio, a me basta sapere che se hai deciso di prenderli poi li prendi davvero e mantieni la parola data. tutto qua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/12/2018 at 12:02 , maddogselect ha scritto:

Allora, io ho da darli via ma non a Roma comunque, per cui lo sbattimento tanto lo faccio per te quanto per un altro. Se salgo il 3 sto in treno, ti dico il numero e l'orario e ti devi far trovare in banchina perchè si ferma due/tre minuti non di più, non ci sarà manco il tempo di stringersi la mano, per cui chiacchiere, considerazioni o altro la vedo dura, ma uno scambio veloce si fa, me le carico all'andata e al ritorno te li do, tu risparmi i soldi della spedizione e a me va bene accollarmi la pratica. Poi ho parecchi amici a Bologna, c'è caso che li incontro prima e posso anche mandarteli su, ma non garantisco. L'unica cosa che devo sapere è se li ho venduti o meno e non trovarmi poi con ripensamenti o altro da parte tua perchè ho parecchie cose da seguire e se levo gli annunci, ne modifico altri, vendo i mozzi o chissacchè poi non voglio trovarmi a dover fare tutto da capo, non è un lavoro per me...Se mi dai la parola mi fido, se vuoi che consegno prima a Toni a mano non c'è problema, se mi vuoi far pagare da lui in contanti e poi glieli ridai a me va bene, ci sono mille modi, basta che decidi con quale ti trovi meglio, a me basta sapere che se hai deciso di prenderli poi li prendi davvero e mantieni la parola data. tutto qua.

 

Ho capito benissimo. È visto che hai troppi annunci e troppi sbatti e troppa roba. Acido. Li ho trovati a 50 nos. Così tu non ti accolla nessuna pratica e hai meno annunci da sbatterti a cancellare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 09/12/2018 at 21:02 , vic765 ha scritto:

Ho capito benissimo. È visto che hai troppi annunci e troppi sbatti e troppa roba. Acido. Li ho trovati a 50 nos. Così tu non ti accolla nessuna pratica e hai meno annunci da sbatterti a cancellare.

Vic sono contento per te, quello che ti avevo chiesto è semplicemente di essere sicuro di volerli perchè eri evasivo e non riuscivo a capire che intenzioni avevi e purtroppo ho tempo limitato per stare appresso a tutto, lavoro 11/14ore al giorno ultimamente, non è essere acidi è cercare di essere persone corrette facendo il possibile per venirsi incontro cercando però anche di quagliare ;)

Buona vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, maddogselect ha scritto:

Vic sono contento per te, quello che ti avevo chiesto è semplicemente di essere sicuro di volerli perchè eri evasivo e non riuscivo a capire che intenzioni avevi e purtroppo ho tempo limitato per stare appresso a tutto, lavoro 11/14ore al giorno ultimamente, non è essere acidi è cercare di essere persone corrette facendo il possibile per venirsi incontro cercando però anche di quagliare ;)

Buona vita!

io proprio per non farti vivere mille sbattimenti ho scodato. più di dirti che li prendo quando vieni su non so che dirti. te hai scritto due volte in mp e sul 3d sul pippone che hai a seguire mille annunci e io ti ho fatto un favore. che lo volevi sapere sicuro al 100% e che volevi essere pagato prima. io non sono abituato cosi. la parola per me vale. non ci siamo trovati...amen. poi 30 euro ridotti cosi  sono anche po troppi. 

buona vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, vic765 ha scritto:

io proprio per non farti vivere mille sbattimenti ho scodato. più di dirti che li prendo quando vieni su non so che dirti. te hai scritto due volte in mp e sul 3d sul pippone che hai a seguire mille annunci e io ti ho fatto un favore. che lo volevi sapere sicuro al 100% e che volevi essere pagato prima. io non sono abituato cosi. la parola per me vale. non ci siamo trovati...amen. poi 30 euro ridotti cosi  sono anche po troppi. 

buona vita!

Evidentemente non ci siamo capiti, lungi da me dirti che ti facevo un favore, la tua parola è quello che ti chiedevo, se rileggi bene, niente di più; siccome, da quello che ho capito dai messaggi per lo meno, mi dicevi "vendili dai retta a me" e poi però "se li hai ancora il 3 li prendo" sinceramente mi è parso che non fossi molto sicuro sull'acquistarli o meno, ma mi stessi dicendo "se entro il 3 non ho trovato niente di meglio li prendo", io sono abituato che se una cosa mi interessa confermo la vendita al venditore e gli dico di considerare l'oggetto venduto, poi per pagamento o altro ci si accorda, per cui penso proprio che semplicemente non ci siamo capiti...Per il pagamento e il resto che ti devo dire, ho cercato solo di darti varie opzioni, ti ho mandato mp perchè non penso che chi veda un annuncio sia interessato alle trattative in corso tra due persone, ma solo ad info inerenti il prodotto e al fatto che sia disponibile o meno, di sicuro non sto sul mercatino per fare truffe (da 30€ poi :D), se poi avevi bisogno di rassicurazioni sul fatto che fossi onesto ti avrei detto di chiedere ad Ale94 da cui ho già acquistato e a cui ho già venduto qualcosa.
Bon, penso che ci siamo chiariti e spiegati per cui, di nuovo, grazie lo stesso e buone cose.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .