Vai al contenuto

MAVIC CXP12 + DURA ACE 7400 36F + EVEREST NOVA


Recommended Posts

Cosa*: 2 Mozzi, 2 cerchi, 1 pignone , 2 copertoncini il tutto da strada
Tipologia:
 ss
Marca: Shimano , Mavic, Everest, Clement
Modello: Dura Ace 7400 / Exage , CXP12, NOVA 13-21, 700x20C
Dettagli tecnici: mozzi 36 fori, cerchi da copertoncino 36 fori, pignone ruota libera
Stato*:
 mozzi usati ma revisionati e lucidati, cerchi usati  ma con pista freni ripulita, il pignone ruota libera è in buone condizioni e gira perfettamente, i copertoncini praticamente immacolati
Segni di usura o segni particolari *: I cerchi presentano dei graffi e dei segni d'uso come da foto
Smembro: preferisco vendita in blocco, ma se ognuno è interessato a qualcosa si può fare
Prezzo*: €70 trattabile
Costo e tipologia spedizione*: Ritiro a mano | Corriere con prezzo da definirsi
Precedenza*:
 ritiro a mano / primo in coda
In vendita su altri canali*: FB

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
20 ore fa, maddogselect ha scritto:

preferirei vendita in blocco in realtà, mandami un mp comunque

guarda basta che mi dici se li vendi a parte e a quanto. che magari un giorno che @Tonisale a milano riesce ad allungarmeli in stazione a bo

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, vic765 ha scritto:

guarda basta che mi dici se li vendi a parte e a quanto. che magari un giorno che @Tonisale a milano riesce ad allungarmeli in stazione a bo

ti avevo mandato un messaggio, dagli un occhiata e rispondimi li, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, vic765 ha scritto:

guarda basta che mi dici se li vendi a parte e a quanto. che magari un giorno che @Tonisale a milano riesce ad allungarmeli in stazione a bo

Assolutamente sì amico mio @vic765, puoi contare su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, maddogselect ha scritto:

ti avevo mandato un messaggio, dagli un occhiata e rispondimi li, grazie

L'HO CANCELLATO

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, maddogselect ha scritto:

Non ti sto campendo, comunque pensavo sui 35, fammi sapere che in caso modifico l'annuncio. Grazie

sono messi malocchio starei più sui 20 + spese

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vic765 ha scritto:

sono messi malocchio starei più sui 20 + spese

Non sono sicuramente nuovi, ma neanche messi male, le piste come scritto sopra, le ho risistemate io per renderli pronti all'uso, monti e via, facciamo 30€ inclusi i copertoncini che tanto a me non servono (ss non servivano, te li portava Toni giusto?), poi se stai cercando anche altro fammi sapere, magari posso aiutarti e in caso ammortizzi un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, maddogselect ha scritto:

@vic765 sto ricevendo altre proposte su altri canali, sei ancora interessato o scodi? Fammi sapere! Grazie ;)

se hai da vendere entrambi fa pure qui non la vedo una cosa facile che si chiude in breve. 30 euro mi può star bene ma bisogna capire @Toni quando salirà mai

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, vic765 ha scritto:

se hai da vendere entrambi fa pure qui non la vedo una cosa facile che si chiude in breve. 30 euro mi può star bene ma bisogna capire @Toni quando salirà mai

no sempre cerchi e comunque do priorità a te perchè hai chiesto prima e sei del mercatino ;). Li considero venduti allora, elimino gli annunci su gli altri canali e modifico questo. Per quanto riguarda la spedizione /consegna io di sicuro passo per Bologna centrale il 3Gennaio, salgo anche il 28 ma purtroppo sto con frecciarossa e non si ferma a Bologna :( Sentiamo comunque anche @Toni e alle brutte spedisco, te lo mando con SDA che abbiamo il contratto al lavoro con una buona prezzistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, maddogselect ha scritto:

no sempre cerchi e comunque do priorità a te perchè hai chiesto prima e sei del mercatino ;). Li considero venduti allora, elimino gli annunci su gli altri canali e modifico questo. Per quanto riguarda la spedizione /consegna io di sicuro passo per Bologna centrale il 3Gennaio, salgo anche il 28 ma purtroppo sto con frecciarossa e non si ferma a Bologna :( Sentiamo comunque anche @Toni e alle brutte spedisco, te lo mando con SDA che abbiamo il contratto al lavoro con una buona prezzistica.

ascolta uno scemo. se hai da darli via dalli via. se li hai ancora il 3 io sono a bologna. li porti su e ti pago in contanti. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

20 minuti fa, vic765 ha scritto:

se hai da vendere entrambi fa pure qui non la vedo una cosa facile che si chiude in breve. 30 euro mi può star bene ma bisogna capire @Toni quando salirà mai

Quest'anno sicuramente non salgo, se ne parla a gennaio.

Stop a Bologna dell'eurostar: ultimamente vedo che da Roma fermano pochissimi eurostar a Bologna o quantomeno non negli orari che scelgo io. Se compatibile con i miei orari posso pure prendere uno che ferma a Bologna ma, lo dico per chiarezza, è un'ulteriore che si aggiunge al quando salirò. 

Detto questo, io sono disponibilissimo a fare un hand carry ma naturalmente devo fare affidamento sulla vostra pazienza.

Un abbraccio @vic765 e sempre grazie per i consigli che mi hai dato e mi dai e per l'amicizia.

Toni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .