Vai al contenuto

Valutazione Shamal


itti95
 Share

Recommended Posts

Hai ragione, cercherò di essere più preciso in futuro.

Sai a volte mi faccio prendere dalla passione, un turbinio e ragiono poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/11/2018 at 21:40 , itti95 ha scritto:

Ciao, io volevo scambiare delle ruote shamall, (quelle in foto) con delle ruote pista (delle nisi con mozzi c record flangia bassa molto belle).

Ma quanto valgono le shamall ?

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Le avevo anche io, sono una meraviglia. Le ho vendute perchè erano a 8 rapporti. Altrimenti le avrei tenute. Giravano che era una meraviglia.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho vendute perchè le 12hpw per me che sono 195cm e non peso 70kg erano troppo delicate, vendute per comprare delle shamal ultra, che sono forse tra le ruote "economiche" migliori che abbia mai avuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

io le ho vendute perchè le 12hpw per me che sono 195cm e non peso 70kg erano troppo delicate, vendute per comprare delle shamal ultra, che sono forse tra le ruote "economiche" migliori che abbia mai avuto

figa...mangia un po di più ! @Pablohoney pelle e ossa!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, vic765 ha scritto:

figa...mangia un po di più ! @Pablohoney pelle e ossa!

hai letto male, pesavo 77kg quando pedalavo tanto, ora non lo so, il mio ginocchio destro non mi permette più di fare cazzate e con un figliolo di 4 anni e mezzo ho deciso che dopo 25 di freeride, dh, xc, strada, fixed è arrivato il momento di dedicare più tempo al figliolo e meno alle bici, considera che venerdì ho ricevuto una coppia di spinergy da 650 per il cannondale triathlon e non ho ancora aperto lo scatolone, le monterò (spero) nel weekend....

Link al commento
Condividi su altri siti

anni fa ne ho avuto svariate coppie, tutte molto performanti e tutte poi comunque rivendute a ottime cifre (dai 500 ai 700 e rotti, dollari) nonostante fossero tutt'altro che nos..

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non si era capito, sono un grande fan delle SHAMAL! Mi mancava proprio il modello 94 e qualche settimana fa me le sono pigliate! In coppia con le ruote più belle di sempre!

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/11/2018 at 16:51 , vic765 ha scritto:

Soprattutto se a me con lo scambio non servono. Io devo coprire il mio prezzo e velocemente poi posso pure venderle tra un anno a700

Vabbè Vi, ma che discorso è.

Non puoi decidere tu i prezzi di un oggetto, sopratutto dal momento in cui si accetta uno scambio.

Vendo una bici a 15000 euro per far spazio in garage, mi offrono un Laser e gli dico: guarda non mi interessa ma se vuoi a 14000 + laser di conguaglio accetto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, andrea90 ha scritto:

Vabbè Vi, ma che discorso è.

Non puoi decidere tu i prezzi di un oggetto, sopratutto dal momento in cui si accetta uno scambio.

Vendo una bici a 15000 euro per far spazio in garage, mi offrono un Laser e gli dico: guarda non mi interessa ma se vuoi a 14000 + laser di conguaglio accetto.

 

ripeto ancora...io vendo una roba per contanti. 

vuoi fare uno scambio? (noi andre ne abbiamo fatti mille sai bene come ragiono io ) allora mi fai vedere la roba mi dici cosa secondo te vale io ti dico se mi serve e quanto vale secondo me e si prova a trovare un accordo. 

non ti sta bene o non si trova una soluzione...pace e amore mi dai i cash che chiedo, che poi sono sicuramente meno di quello che chiedo in giro visto il prezzo forum anche se sei iscritto a 5 giorni. ti faccio notare anche che dopo che le ha vendute...non si è mica precipitato a comprare le mie ruote anzi...si è andato a colare un paio di mozzi che non c'entrano Duun cazzo con quello che lui cercava e con la bici che deve montare.

se invece non mi mandi foto e mi proponi uno scambio alla pari...ti dico no ciao e mi tengo pure basso perché se le shamal sono mozzate non me le paga nessuno.

detto questo sono contento per lui che le ha vendute a 500 anche se onlinenon c'è traccia di questa inserzione e pensa un po'...io sono talmente coglione che le avrei messe a 400 in compralo subito.

tvb

ciao

 

 

ps

per me è un po come lo smembramento

se io vendo una bici a 400 completa e non ho voglia di membrarla...ti metto telaio a 200 e gruppo a 300 e ti sta bene "scambiamo/smembriamo" altrimenti la prendi intera. idem per lo scambio...400 in contanti se dobbiamo metterci roba in mezzo...facciamo entrambi le nostre valutazioni e ci troviamo nel mezzo. l'ho fatto mille volte con mille utenti e un accordo si è sempre trovato :)

Modificato da vic765 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Come le avresti messe a 400 !!! no scherzo

Semplicemente, ho optato per un paio di ruote meno belle e valide delle tue, ma adatte al mio budget

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, itti95 ha scritto:

Io non sono ricco, 400 euro sono tanti per me

ma se hai venduto a 500 e le ruote le vuoi...ti restano pure 100 euro che per chi come me non è ricco...sono una bella plus

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, andrea90 ha scritto:

Vabbè Vi, ma che discorso è.

Non puoi decidere tu i prezzi di un oggetto, sopratutto dal momento in cui si accetta uno scambio.

Vendo una bici a 15000 euro per far spazio in garage, mi offrono un Laser e gli dico: guarda non mi interessa ma se vuoi a 14000 + laser di conguaglio accetto.

 

un laser come qualsiasi altra cosa, deve essere venduto senza fretta e senza sbatti PER MASSIMIZZARE LA VENDITA, ho visto pipe pantografate in malo modo ( buon anima di uccio) vendute a 150 euro l'una. ma ne ha vendute 2 in un anno.

poi ne vedi 100 vendute a 80 in un anno da venditori professionali. 

un paio di shamal a 500 euro le vendi...non subito e senza fretta. nel frattempo io ho dato via un prodotto in scambio e sono sotto di 400. ma con delle shamal che senza sbatti e senza esigenza di vendere ...valgono 500...ma se vendo le mie...è perché mi servono soldi non mi serve una coppia da guardare un oretta al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .