Vai al contenuto

Valutazione Shamal


itti95
 Share

Recommended Posts

Il 29/11/2018 at 22:58 , andrea90 ha scritto:

Vabbè Vi, ma che discorso è.

Non puoi decidere tu i prezzi di un oggetto, sopratutto dal momento in cui si accetta uno scambio.

Vendo una bici a 15000 euro per far spazio in garage, mi offrono un Laser e gli dico: guarda non mi interessa ma se vuoi a 14000 + laser di conguaglio accetto.

 

poi io saro' sicuramente un cazzaro e molto permaloso da buon siciliano.

ma intanto il colnago master è gia nel mercatino...,registrato il 17 novembre.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che sei un pò permaloso, e polemico.

Capisco anche che forse mi so tirando la zappa sui piedi dicendo quello che penso

Seguo fixed forum da parecchio tempo, perché é un punto di riferimento per gli appassionati .

Lo scopo é quello di vendere comprare scambiare e chiedere info , mostrare i propri progetti con altri appassionati.

Cosa c' è di male se un nuovo iscritto vuole vendere una bici per prendersene un altra ?

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, itti95 ha scritto:

Ho capito che sei un pò permaloso, e polemico.

Capisco anche che forse mi so tirando la zappa sui piedi dicendo quello che penso

Seguo fixed forum da parecchio tempo, perché é un punto di riferimento per gli appassionati .

Lo scopo é quello di vendere comprare scambiare e chiedere info , mostrare i propri progetti con altri appassionati.

Cosa c' è di male se un nuovo iscritto vuole vendere una bici per prendersene un altra ?

basta leggere il regolamento. 

poi sono proprio le prese per il culo che a me danno noia.

 

qui di bomber se ne vedono ogni giorno e sono tutti mossi dalla stessa passione...i piccioli!

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, ho chiesto a chi più esperto di me quanto poteva valere, e la vendo a 1100 sono coerente.

Magari non se la fila nessuno. pace.

La bici per cui sbavo non me la comprerò.

Non sono un venditore o uno "svuotatore di cantine", semplicemente sbavo per le bici, ma mi sono imposto dei budget ragionevoli.

Rinuncio a questa bici che mi piace moltissimo per un altra che adoro.

E vorrei vivere e condividere questa mia passione senza angosce

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, itti95 ha scritto:

Infatti, ho chiesto a chi più esperto di me quanto poteva valere, e la vendo a 1100 sono coerente.

Magari non se la fila nessuno. pace.

La bici per cui sbavo non me la comprerò.

Non sono un venditore o uno "svuotatore di cantine", semplicemente sbavo per le bici, ma mi sono imposto dei budget ragionevoli.

Rinuncio a questa bici che mi piace moltissimo per un altra che adoro.

E vorrei vivere e condividere questa mia passione senza angosce

ma smettila! dai! 

allora cosa entri e apri 200 discussioni ...con scritto eh si ma quanto vale?? ma c'è davvero gente che paga cosi tanto per le ruote?

ma che gente che spende sto soldi? io non la venderei mai.

dai hai creato una discussione con doppi sensi assurdi dove non si capisce se la devi comprare vendere o che altro.

bisogna essere parte attiva di una comunità. altrimenti scrivi un post e dici...regaz ho un paio di shamal e un olympic devo rendere qui c'è il mio numero. ciaaaaooo

ti sei iscritto 15 giorni fa e hai fatto talmente tante cappellate che all inizio ci vedevo la buona fede e sono stato anche chiaro su molta confusione che avevi in testa...adesso ci vedo solo delle gran prese per il culo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto confusione , iniziato molte discussioni perché ero entusiasta di poter parlare di bici !

Sai l 'unico con cui discuto di due ruote é il mio fisioterapista, e penso che anche a lui ho rotte le palle.

Se non sono ben accetto, fa niente, va bene così.

Non parteciperò più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, itti95 ha scritto:

Ho fatto confusione , iniziato molte discussioni perché ero entusiasta di poter parlare di bici !

Sai l 'unico con cui discuto di due ruote é il mio fisioterapista, e penso che anche a lui ho rotte le palle.

Se non sono ben accetto, fa niente, va bene così.

Non parteciperò più.

 

Basta semplicemente non presentarsi prendendo per il culo le persone. 

E capire che a fare i furbi si dura poco.

detto questo io non sono un moderatore ma un utente. 

Nel regolamento è specificatamente espressamente che raggiungere 50 messaggi in poco tempo non è garanzia di poter vendere sul forum.

ce un inglese che apre un 3D nella sezione sbagliata e tu che fai? Invece di fare come gli altri e aiutare ad identificare la giusta sezione...taaaac e gli proponi lo sheriff. Bella passione. 

Comunque vai tranquillo che tanto la bici la vendi uguale.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto anche tu che non sono molto pratico, ho visto uno che cercava un pezzo, io l' avevo e mi sono sentito utile.

Io prima mi sono iscritto su dei siti in Facebook, per parlare di bici, e proponevo degli scambi di componenti.

Poi ho realizzato che io ero l'unico che voleva scambiare, gli altri cercavano i piccioli (come dici tu)

 

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sheriff che ho io ha 36, se il tipo ha dei pedali da pista campagnolo cambio volentieri.

Perché i pedali mi servono il mozzo no

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, itti95 ha scritto:

Hai visto anche tu che non sono molto pratico, ho visto uno che cercava un pezzo, io l' avevo e mi sono sentito utile.

Io prima mi sono iscritto su dei siti in Facebook, per parlare di bici, e proponevo degli scambi di componenti.

Poi ho realizzato che io ero l'unico che voleva scambiare, gli altri cercavano i piccioli (come dici tu)

 

Vai sereno. Probabilmente abbiamo degli ostacoli linguistici insormontabili!

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che questa discussione è arrivata ai titoli di coda, che io guardo sempre, mi danno fastidio le persone che durante i titoli di coda si alzano, magari su una canzone bellissima e se ne vanno. Il film finisce quando lo schermo diventa nero.

A questo punto vi siete detti tutto, per me questa è prima una comunità e poi un mercatino.

Fine.

Ascoltate vai che sono bravi e quella discesa mica è facile

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .