Vai al contenuto

Modifica cronologia

vic765

vic765

3 ore fa, itti95 ha scritto:

Condivido

 

 

4 ore fa, Pablohoney ha scritto:

Hai fatto benissimo!!!! A volte vendo articoli a prezzo politico, specialmente in gruppo mtb vintage, perchè quando ho avuto bisogno di pezzi il trattamento ricevuto è sempre stato ottimo e forse anche qualcosa in più.

Su ebay si va senza pietà ;-D

A questo aggiungo anche che un paio di ruote da 500 euro vengono proposte a prezzo forum...ad un utente registrato domenica...

e ti do un altro consiglio...non hai paypal nei pagamenti inoltre leggo che nell'annuncio hai scritto a lettere cubitali NUOVE.  la mia valutazione tiene conto di ruote usate e senza foto. Sappi che se al tipo arrivano le ruote e non sono nuove come da te asserito. Rischi grosso perché 500 euro per un paio di shamal nos è un conto. Per una coppia usata è un altro.

pace amore e ruote top per tutti

vic765

vic765

3 ore fa, itti95 ha scritto:

Condivido

 

 

3 ore fa, Pablohoney ha scritto:

Hai fatto benissimo!!!! A volte vendo articoli a prezzo politico, specialmente in gruppo mtb vintage, perchè quando ho avuto bisogno di pezzi il trattamento ricevuto è sempre stato ottimo e forse anche qualcosa in più.

Su ebay si va senza pietà ;-D

A questo aggiungo anche che un paio di ruote da 500 euro vengono proposte a prezzo forum...ad un utente registrato domenica...

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .