Vai al contenuto

Telaio Battaglin SLX 55x55 + forcella unicrown


GIPEL

Recommended Posts

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima risposta

Daje che trattiamo, potrei accoppiare anche una forcellina in acciaio e ss con poco più...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, fobiafabio ha scritto:

Eppure non è male, senza congiunzioni... up per te, io ne ho troppi di progetti da finire

Se non era piccolo, col cavolo che lo cambiavo, è bello reattivo e rigido, e con una forcellina in carbonio caruccia l'anteriore è bellino un monte...

Speriamo di trovare qualcuno che lo valorizzi...

A richiesta posso aggiungere, con piccolo aumento di prezzo, una forcellina in acciaio con ss, ho uno spacciatore che ne ha diverse, basta scegliere come se a congiunzioni o unicrown...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/28/2019 at 14:33 , GIPEL ha scritto:

Se non era piccolo, col cavolo che lo cambiavo, è bello reattivo e rigido, e con una forcellina in carbonio caruccia l'anteriore è bellino un monte...

Speriamo di trovare qualcuno che lo valorizzi...

A richiesta posso aggiungere, con piccolo aumento di prezzo, una forcellina in acciaio con ss, ho uno spacciatore che ne ha diverse, basta scegliere come se a congiunzioni o unicrown...

Giusto per abusare della sopportazione muliebre... hai mica una foto con le ruote sotto e la forcellina unicrown?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma non con la forcella unicrown, l'avevo di rimanenza da un vecchio progetto, in caso da verniciare...

Loggati per vedere l'immagine

Questa è la forcella:

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, fobiafabio ha scritto:

Giusto per abusare della sopportazione muliebre... hai mica una foto con le ruote sotto e la forcellina unicrown?

Non mi ha quotato nella risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiunta forcella e serie sterzo e rivisto il prezzo, comunque trattabile...

Aggiungo foto anche qui

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .