Vai al contenuto

materiale da usare per sabbiare


 Share

Recommended Posts

16 ore fa, TheSnatch ha scritto:

 

mi interessa, riesce a togliere ance la sabbiatura? dopo il trattamento quanto è conciato il telaio? ricordo che i telai in acciaio stanno sotto al mm di spessore, alluminio forse meno

Non ho capito bene :/ stai parlando di akira o di arcorese? Riesce a togliere anche la sabbiatura... in che senso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, crucinigura ha scritto:

Non ho capito bene :/ stai parlando di akira o di arcorese? Riesce a togliere anche la sabbiatura... in che senso? 

Scusa mi sono completamente rincoglionito....volevo scrivere cromatura. Mi riferisco ad entrambi, o altri se ne conosci

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/23/2018 at 18:57 , Ordog ha scritto:

A me la pistola potrebbe interessare... Cosa valuti per un eventuale scambio?

Ovviamente do la precedenza a @Fresh420 !!!

Va ben ragazzi, se volete scambiarlo con qualche cosa fatevi avanti, sobo disponibile da 2 gennaio. Ho sabbiatrice Fervi a pistola (con cannuccia di aspirazione non tazza) e 5kg di corindone.

Modificato da pisquano (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/12/2018 at 13:02 , TheSnatch ha scritto:

Scusa mi sono completamente rincoglionito....volevo scrivere cromatura. Mi riferisco ad entrambi, o altri se ne conosci

non ho mai fatto sverniciare un telaio cromato, ma suppongo venga via con la sabbiatrice... Allora da akira avevo portato un telaio da sabbiare e verniciare. L'ha sabbiato male e non ha tolto bene tutta la vernice quindi in alcuni punti si vedeva della bava, dei punti di sabbia e cose così... da arcorese invece mi è andata abbastanza bene, ma glie li avevo portati già sabbiati se ricordo bene. Uno me l'ero fatto fare a liquido (ora però fa solo polvere) e c'era qualche piccolo schizzo di verde sulle bande bianche che avevo fatto fare. Peggio mi è andata un'altra volta: avevo la testa di una forcella ramata, ho chiesto se potevano verniciarmi gli steli di nero e mi hanno detto di si, l'avrebbero mascherata e via. Alla consegna la ramatura si era rovinata con la cottura del forno, ho chiesto il rimborso ma non ne hanno voluto sapere. Ho fatto cromare di nuovo la forcella (cromata non ramata questa volta) glie l'ho riportata e si sono tenuti la forcella per un bel po' perchè dicevano che il verniciatore non c'era. Questo comunque è successo ad un mio amico a cui stavo rifacendo la bici. Comunque per 30 euro monocolore lavorano abbastanza bene, ma se chiedi qualcosa in più il rischio che sbaglino è alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi interessa, riesce a togliere ance la sabbiatura? dopo il trattamento quanto è conciato il telaio? ricordo che i telai in acciaio stanno sotto al mm di spessore, alluminio forse meno
Sì la cromatura la toglie. Non ho mai visto come sta messo il telaio dopo la sabbiatura, tutti i telai che ho portato sono stati subito riverniciata monocolore

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/12/2018 at 14:37 , pisquano ha scritto:

Va ben ragazzi, se volete scambiarlo con qualche cosa fatevi avanti, sobo disponibile da 2 gennaio. Ho sabbiatrice Fervi a pistola (con cannuccia di aspirazione non tazza) e 5kg di corindone.

quale hai di queste?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .