Vai al contenuto

Nibali a Lamporecchio l'è meglio de' brigidini...


pipco82
 Share

Recommended Posts

 

2 ore fa, pipco82 ha scritto:

 

Le notizie Volano! Conosco quelle zone...
Allego foto da maps, la famosa curva da prendere come si deve o si sbatte nel muro...

M

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Maurando (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, pipco82 ha scritto:

 

... Va giù veramente forte!! Ma mi pare di vedere un rigonfiamento sulla schiena... Io sono un nubbio ma per caso indossa una protezione o meglio voi riders indossate una paraschiena quando fate uscite del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nibali ha avuto problemi ad una vertebra, quindi non mi meraviglierei se usasse un gilet con protezione della colonna, io ne usavo uno della 661 per le uscite FR/Enduro in solitaria (rete anteriore, pad leggeri in corrispondenza delle costole e protezione spinale integrale, ottimo prodotto), mai quando uscivo a fare XC, anche se sulle discese come quella che sta affrontando Nibali i 50 li passavo ad occhi chiusi.

Per le uscite più serie indossavo pettorina da mx e una volta mi ha salvato il culo di brutto, tutte le protezioni che usavo mi sono servite una volta sola, ma è grazie a quella roba lì se non mi sono tritato tutto ma ho solo "lasciato" una spalla sul campo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questo però è uno forte fortino, mica tutti girano così...

nel mio piccolo ho visto un amico con una epic, sid anteriore e tutina da XC dare del filo da torcere a gente col Santacruz V10 sulle piste al cimone e fare passaggi che io con la front da freeride (più corta, gomme grosse il doppio e forcella granitica) ho dovuto provare un paio di volte per riuscire a farli senza morire...

quando avevo tempo ed ero nel trip del freeride spesso uscivo da solo con la bici da XC (gomme 1.9 forcella 60mm v-brake) a provare i percorsi che solitamente facevamo con le bici da DH, in alcuni punti scassati dovevo scendere, però mi ha aiutato tanto a trovare le linee giuste e a migliorare nella guida, poi si invecchia e ciao...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il video che ho postato rende l’idea di quello che per me vuol dire girare sullo sterrato... senza dubbio il tipo ha manico

se sono sopra ad un v10 e un tipo col cx mi sorpassa in pista, comincio ad appassionarmi agli scacchi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/19/2018 at 15:30 , MauroMN88 ha scritto:

Non vado così manco in mtb

Io invece si.....ma con una bestia da downhill, protezione completa e casco integrale. ma di sicuro non con una bici da cyclocross in carbonio :4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .