Vai al contenuto

AVENTON - CORDOBA


Ale_To
 Share

Recommended Posts

13 ore fa, Alb ha scritto:

È una bici pluri-reviewd

su sto forum.

tasto cerca in alto a destra è tuo amico

si ho visto, grazie mille.

Sai sto cerando la mia prima fissa e ne volevo comprare una base in modo da capire se fa per me.

Ma ho visto tante di quelle cinesate quindi sto cercando qualcosa di decenete 

Link al commento
Condividi su altri siti

X cinesate intendi i vari breda ecc? No perché quelli sono perfetti per cominciare e anche per proseguire!

Se stai su breda (ridewill), dolan o aventon per me vai sul sicuro!

È il classico che: spendi bene & spendi giusto! Se ti pigli bene nel tempo con tutta tranquillità fai qualche upgrade, e i vari telai non vanno in crisi per una bella coppia di ruote o una guarna tipo sram ominum, anzi se ne giovano!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, andrygroove ha scritto:

X cinesate intendi i vari breda ecc? No perché quelli sono perfetti per cominciare e anche per proseguire!

Se stai su breda (ridewill), dolan o aventon per me vai sul sicuro!

È il classico che: spendi bene & spendi giusto! Se ti pigli bene nel tempo con tutta tranquillità fai qualche upgrade, e i vari telai non vanno in crisi per una bella coppia di ruote o una guarna tipo sram ominum, anzi se ne giovano!

Per cinesate intendo le bici prese su amazon o altre cmq si quelle che con 200€ nuove te le porti a casa.

Cmq per il momento mi sta affascinanto Aventon ma sono curioso di scoprire altri Brand.

Secondo me con una dolan supero il mio Budget di 400

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 16/11/2018 at 10:49 , Ale_To ha scritto:

Per cinesate intendo le bici prese su amazon o altre cmq si quelle che con 200€ nuove te le porti a casa.

Cmq per il momento mi sta affascinanto Aventon ma sono curioso di scoprire altri Brand.

Secondo me con una dolan supero il mio Budget di 400

Secondo me quel budget lo sfondi anche col Cordoba...

La cosa più decente che mi viene in mente per un budget del genere è la KHS Flite 100:

Loggati per vedere il contenuto


 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .