Vai al contenuto

Serie sterzo Campagnolo Pista Record e/o C Record


Ingranite

Recommended Posts

10 minuti fa, Ingranite ha scritto:

Cerco serie sterzo Campagnolo Pista Record e/o C Record, proponete pure

Grazie

... Devi proprio avene bisogno!!! Mo' guardo nei cassetti... Condizioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so, mi si è impallato tutto e non so starmene fermo ad aspettare senza cliccare inutilmente qualcosa!

Condizioni valuto tutto dal decente in su ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho una serie sterzo c record nuova, ancora nel suo imballaggio ma il filetto é francese.

Immagino tu lo cerca filettato italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/11/2018 at 19:52 , Ingranite ha scritto:

Eh lo so, mi si è impallato tutto e non so starmene fermo ad aspettare senza cliccare inutilmente qualcosa!

Condizioni valuto tutto dal decente in su ovviamente...

... Ho rovistato tutto ma niente CRecord... Ho solo Una Athena!! E quasi perfetta a differenza della foto... Mi spiace.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho questo, bello ma é filettato francese, cacchio ma chi ha forcelle filettate francesi.

L' ho comprato in un momento di pazzia bulemica di componenti. che idiota che sono.

è ben fatta la serie sterzo Atena, io l' ho sul Master ma mi sembra un pò grossa quando la guardo (la mia opinione) rispetto ai tubi del telaio , sembra un UFO. 

Guarda nella foto come risplende é la coppa Uefa dei puffi ! ah ah

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, esav ha scritto:

... Ho rovistato tutto ma niente CRecord... Ho solo Una Athena!! E quasi perfetta a differenza della foto... Mi spiace.

Loggati per vedere l'immagine

Niente grazie lo stesso (la Athena ce l'ho già)!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, itti95 ha scritto:

Io ho questo, bello ma é filettato francese, cacchio ma chi ha forcelle filettate francesi.

L' ho comprato in un momento di pazzia bulemica di componenti. che idiota che sono.

è ben fatta la serie sterzo Atena, io l' ho sul Master ma mi sembra un pò grossa quando la guardo (la mia opinione) rispetto ai tubi del telaio , sembra un UFO. 

Guarda nella foto come risplende é la coppa Uefa dei puffi ! ah ah

Loggati per vedere l'immagine

E' una C record pista filetto francese giusto? Potrei farci un pensiero, mi dici il prezzo (anche in privato se preferisci)?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

é un acquisto che io ti sconsiglio vivamente, perché per questo prezzo se cerchi ti compri mille cose più interessanti belle e utili.

Questo penso sia un acquisto idoneo ad un collezionista perverso che lucida i componenti il sabato sera,  ! come me … scherzo !?!

……… No la spesa potrebbe anche essere giustificata.

Io ho deciso di farci con la parte superiore degli orecchini per Deborah, e con la parte inferiore l' anello di fidanzamento per Mariagiovanna. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 7/12/2018 at 18:29 , serry ha scritto:

ho una super record pista Nos se ti interessa.Pero' anni 80

Grazie ma ho già trovato qualcosa e NOS non avrei mai il coraggio di montarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .