Ingranite

CERCO
Serie sterzo Campagnolo Pista Record e/o C Record

12 posts in this topic

10 minuti fa, Ingranite ha scritto:

Cerco serie sterzo Campagnolo Pista Record e/o C Record, proponete pure

Grazie

... Devi proprio avene bisogno!!! Mo' guardo nei cassetti... Condizioni?

• Haha 1

Eh lo so, mi si è impallato tutto e non so starmene fermo ad aspettare senza cliccare inutilmente qualcosa!

Condizioni valuto tutto dal decente in su ovviamente...

• Thanks 1

Ciao io ho una serie sterzo c record nuova, ancora nel suo imballaggio ma il filetto é francese.

Immagino tu lo cerca filettato italiano

Il 14/11/2018 at 19:52 , Ingranite ha scritto:

Eh lo so, mi si è impallato tutto e non so starmene fermo ad aspettare senza cliccare inutilmente qualcosa!

Condizioni valuto tutto dal decente in su ovviamente...

... Ho rovistato tutto ma niente CRecord... Ho solo Una Athena!! E quasi perfetta a differenza della foto... Mi spiace.Athena.thumb.jpg.7d61076870d144158536a8413a6c4c4c.jpg

Io ho questo, bello ma é filettato francese, cacchio ma chi ha forcelle filettate francesi.

L' ho comprato in un momento di pazzia bulemica di componenti. che idiota che sono.

è ben fatta la serie sterzo Atena, io l' ho sul Master ma mi sembra un pò grossa quando la guardo (la mia opinione) rispetto ai tubi del telaio , sembra un UFO. 

Guarda nella foto come risplende é la coppa Uefa dei puffi ! ah ah

DSC08221.JPG

• Like 1

3 ore fa, esav ha scritto:

... Ho rovistato tutto ma niente CRecord... Ho solo Una Athena!! E quasi perfetta a differenza della foto... Mi spiace.Athena.thumb.jpg.7d61076870d144158536a8413a6c4c4c.jpg

Niente grazie lo stesso (la Athena ce l'ho già)!

• Like 1

5 ore fa, itti95 ha scritto:

Io ho questo, bello ma é filettato francese, cacchio ma chi ha forcelle filettate francesi.

L' ho comprato in un momento di pazzia bulemica di componenti. che idiota che sono.

è ben fatta la serie sterzo Atena, io l' ho sul Master ma mi sembra un pò grossa quando la guardo (la mia opinione) rispetto ai tubi del telaio , sembra un UFO. 

Guarda nella foto come risplende é la coppa Uefa dei puffi ! ah ah

DSC08221.JPG

E' una C record pista filetto francese giusto? Potrei farci un pensiero, mi dici il prezzo (anche in privato se preferisci)?

Grazie

é un acquisto che io ti sconsiglio vivamente, perché per questo prezzo se cerchi ti compri mille cose più interessanti belle e utili.

Questo penso sia un acquisto idoneo ad un collezionista perverso che lucida i componenti il sabato sera,  ! come me … scherzo !?!

……… No la spesa potrebbe anche essere giustificata.

Io ho deciso di farci con la parte superiore degli orecchini per Deborah, e con la parte inferiore l' anello di fidanzamento per Mariagiovanna. 

Il 7/12/2018 at 18:29 , serry ha scritto:

ho una super record pista Nos se ti interessa.Pero' anni 80

Grazie ma ho già trovato qualcosa e NOS non avrei mai il coraggio di montarla...