Vai al contenuto

Running a Milano -


HUXLEY
 Share

Recommended Posts

balordi =)

che passo avete ?!?

balordo ; ) io direi di partire con calma soprattutto i primi tempi in cui ci si conosce quindi è una cosa fattibile .... a occhio sui 5 ....quindi molto fattibile ....l' intento era di fare un gruppetto allegro e spensierato...poi uno se va forte tipo quando viene si fa il defaticante ...io punterei non conoscendo gli altri comunque a fare un ora di corsa in compagnia (anche io è un po che sono fermo sto riprendendo adesso)....poi non so che passo hai tu Teo??

Link al commento
Condividi su altri siti

balordi =)

che passo avete ?!?

balordo ; ) io direi di partire con calma soprattutto i primi tempi in cui ci si conosce quindi è una cosa fattibile .... a occhio sui 5 ....quindi molto fattibile ....l' intento era di fare un gruppetto allegro e spensierato...poi uno se va forte tipo quando viene si fa il defaticante ...io punterei non conoscendo gli altri comunque a fare un ora di corsa in compagnia (anche io è un po che sono fermo sto riprendendo adesso)....poi non so che passo hai tu Teo??

appunto! io non corro da una vita e non voglio mi rifaccia male subito il ginocchio!

quando ho riprovato qualche volta con Andrea si andava su un tranquillo 5km in 27 minuti mi pare....ecco cose così poi man mano si vedrà chi rulla e chi tiene altri passi! cmq io oltre i 7km non vado per ora poi voi fatene anche 100! ;)

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai corso in vita mia, se non correlato al basket quindi, esperienza nuova...

Ho iniziato da mercoledi sono uscito 2 volte 7 chilometri per volta, e alla fine 5,20 di media...

conto di riuscire domani cmq...

dovrei essere sui 5 minuti per fine gennaio, trasloco permettendo, cosi non vi rallento

Non ho capito bene cosa c'entra il nike stadium...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai corso in vita mia, se non correlato al basket quindi, esperienza nuova...

Ho iniziato da mercoledi sono uscito 2 volte 7 chilometri per volta, e alla fine 5,20 di media...

conto di riuscire domani cmq...

dovrei essere sui 5 minuti per fine gennaio, trasloco permettendo, cosi non vi rallento

Non ho capito bene cosa c'entra il nike stadium...

vai già più che bene teo, per cui non farti problemi e smettila di fare il timido che tu non ne hai bisogno! ;)

Nike Stadium è una struttura nata a milano (dopo altre città europee) per aggregare (tra le altre cose) appassionati di Running!

per di più uomo testimonial è il nostro fratello Skilly per cui siamo anche "amici privilegiati" ma questo non aggiunge molto, nel senso che di suo tra la tante figate ci sono cose come il negozio come supporto, roba da bere, docce per lavarsi, aramdietti e Nike da usare per quando corri. oltre all'ormai famoso posteggio bici dentro al negozio!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai corso in vita mia, se non correlato al basket quindi, esperienza nuova...

Ho iniziato da mercoledi sono uscito 2 volte 7 chilometri per volta, e alla fine 5,20 di media...

conto di riuscire domani cmq...

dovrei essere sui 5 minuti per fine gennaio, trasloco permettendo, cosi non vi rallento

Non ho capito bene cosa c'entra il nike stadium...

al nike stadium ogranizzano corsette in sempione con parking per le bici e docce a disposizione .....

dove corri domani e a che ora magari ti faccio compagnia ...mi sono rotto di correre da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per giovedi c'è già un orario e un luogo di ritrovo?

oh ma io andrò lenta eh! :-D

serena come detto Nicole..per ora questa è una discussione tra pescatori che raccontano la lunghezza dei loro pesci! ;D

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per giovedi c'è già un orario e un luogo di ritrovo?

oh ma io andrò lenta eh! :-D

serena come detto Nicole..per ora questa è una discussione tra pescatori che raccontano la lunghezza dei loro pesci! ;D

yeah

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

l'atro giorno era sul lungomare

La corsa è molto peggio della bici nel senso che, non riesci ad andare piu forte del tuo passo, non ci sono cazzi

sverniciato abbondantemente da dei vecchietti =D

sembra veramente una figata cmq

della serie in bici fino all nikestadium, leghiamo dentro le bici ci cambiamo corriamo doccia

bici tranquilla al sicuro <3 <3 <3

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi facciamo così _________giovedì sera ________ parco sempione __________ ora 18 _______ gruppo fixedforum________ ditemi voi se va bene o no

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi facciamo così _________giovedì sera ________ parco sempione __________ ora 18 _______ gruppo fixedforum________ ditemi voi se va bene o no

18.30! ;))

però domani confermo se ci becchiamo da Nike Stadium!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi facciamo così _________giovedì sera ________ parco sempione __________ ora 18 _______ gruppo fixedforum________ ditemi voi se va bene o no

18.30! ;))

però domani confermo se ci becchiamo da Nike Stadium!

ok 18.30

Link al commento
Condividi su altri siti

l'atro giorno era sul lungomare

La corsa è molto peggio della bici nel senso che, non riesci ad andare piu forte del tuo passo, non ci sono cazzi

sverniciato abbondantemente da dei vecchietti =D

sembra veramente una figata cmq

della serie in bici fino all nikestadium, leghiamo dentro le bici ci cambiamo corriamo doccia

bici tranquilla al sicuro <3 <3 <3

esatto!!

poi se vuoi l martedì sto cercando di fare il gruppo del nuoto, occhio solo ad una cosa teo, bici e corsa non vanno d'accordo così tanto....quindi fatti un idea di allenamento ed in base a quello ti organizzi....;)

Io la corsa la farà al minimo, per problemi fisici ai ginocch e perchè a me interessa solo in ottica di Triathlon se riuscirò a prepararmi...per il resto bici a bomba e nuoto 1/2 volte settimana (spero)

scusate l'O.T ma credo che parlare di allenamenti in questo post ci possa stare!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi facciamo così _________giovedì sera ________ parco sempione __________ ora 18 _______ gruppo fixedforum________ ditemi voi se va bene o no

18.30! ;))

però domani confermo se ci becchiamo da Nike Stadium!

Per me è perfetto..a giovedì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .