Pat

Uellà!

4 posts in this topic

Buongiorno a tutti

Innanzi tutto sono felice di essere entrato a far parte del forum; vi seguo da un po' e mi sono deciso solo ora ad iscrivermi.

Come molti di voi ho il pallino per le scatto fisso fatte in casa e la meccanica in generale. Mi sono costruito da un paio di anni un "cancello" prendendo pezzi un po' ovunque, anche da elicotteri (sono ingegnere in una ditta di manutenzione di elicotteri). Sono fiero della mia fissa, ma sono alla continua ricerca del mezzo definitivo, quindi la Vecchia Scintillante (lo so, avrei potuto scegliere un nome migliore per la bici…) è oggetto di continui cambiamenti e revisioni.

Grazie ancora per avermi accolto nella comunità!

• Like 2

4 ore fa, Pat ha scritto:

Buongiorno a tutti

Innanzi tutto sono felice di essere entrato a far parte del forum; vi seguo da un po' e mi sono deciso solo ora ad iscrivermi.

Come molti di voi ho il pallino per le scatto fisso fatte in casa e la meccanica in generale. Mi sono costruito da un paio di anni un "cancello" prendendo pezzi un po' ovunque, anche da elicotteri (sono ingegnere in una ditta di manutenzione di elicotteri). Sono fiero della mia fissa, ma sono alla continua ricerca del mezzo definitivo, quindi la Vecchia Scintillante (lo so, avrei potuto scegliere un nome migliore per la bici…) è oggetto di continui cambiamenti e revisioni.

Grazie ancora per avermi accolto nella comunità!

Benvenuto! foto subito!

5 ore fa, Pat ha scritto:

prendendo pezzi un po' ovunque, anche da elicotteri

A sto punto è doverosa una foto

• Like 1

Grazie per il benvenuto, ora sono fuori casa per lavoro appena rientro posto una foto…