Pat

Uellà!

4 posts in this topic

Buongiorno a tutti

Innanzi tutto sono felice di essere entrato a far parte del forum; vi seguo da un po' e mi sono deciso solo ora ad iscrivermi.

Come molti di voi ho il pallino per le scatto fisso fatte in casa e la meccanica in generale. Mi sono costruito da un paio di anni un "cancello" prendendo pezzi un po' ovunque, anche da elicotteri (sono ingegnere in una ditta di manutenzione di elicotteri). Sono fiero della mia fissa, ma sono alla continua ricerca del mezzo definitivo, quindi la Vecchia Scintillante (lo so, avrei potuto scegliere un nome migliore per la bici…) è oggetto di continui cambiamenti e revisioni.

Grazie ancora per avermi accolto nella comunità!

• Like 2

4 ore fa, Pat ha scritto:

Buongiorno a tutti

Innanzi tutto sono felice di essere entrato a far parte del forum; vi seguo da un po' e mi sono deciso solo ora ad iscrivermi.

Come molti di voi ho il pallino per le scatto fisso fatte in casa e la meccanica in generale. Mi sono costruito da un paio di anni un "cancello" prendendo pezzi un po' ovunque, anche da elicotteri (sono ingegnere in una ditta di manutenzione di elicotteri). Sono fiero della mia fissa, ma sono alla continua ricerca del mezzo definitivo, quindi la Vecchia Scintillante (lo so, avrei potuto scegliere un nome migliore per la bici…) è oggetto di continui cambiamenti e revisioni.

Grazie ancora per avermi accolto nella comunità!

Benvenuto! foto subito!

5 ore fa, Pat ha scritto:

prendendo pezzi un po' ovunque, anche da elicotteri

A sto punto è doverosa una foto

• Like 1

Grazie per il benvenuto, ora sono fuori casa per lavoro appena rientro posto una foto…

non aspettatevi un gran ché comunque, le parti che ho preso sono state pesantemente modificate per adattarle alla bici (perno pala rotore principale trasformato in perno ruota, spessori mozzo posteriore ricavati da dei pesi per bilanciare il rotore di coda, etc etc)...a parte la pala che ho usato come parafango per un certo (breve) periodo le parti non si riconoscono piu'! l'unica cosa che si riconosceva (la pala appunto) era davvero inguardabile e oggetto di un po' troppe attenzioni……..