Vai al contenuto

Modifica cronologia

automatic_jack

automatic_jack

allora, inizierò la mia avvenutura con un riser...probabilmente mi piacerà e non lo cambierò mai!!!

però, vivendo in una città dove l'età media è alta e vedo in giro bici eroiche, guidate da eroi, con montano tutte la piega...e sono come le milf: belle ed appetitose

ora, vorrei ben capire come dimensionarla perchè le mie misure sono esigue essendo io un peso scoreggia

la distanza tra le ossa "acromion" (la "punta" sporgente alla fine della clavicola) delle mie spalle è 32 cm laddove quella tra l'esterno delle spalle è 44 cm 42 cm (in soldoni non passo per porte più strette di 44 cm 42 cm)

sono orientato verso una compact chè la ergonomica non credo abbia senso senza freni, ma quale larghezza mi serve?

grazie assai e ciao a tutti :10_wink:

automatic_jack

automatic_jack

allora, inizierò la mia avvenutura con un riser...probabilmente mi piacerà e non lo cambierò mai!!!

però, vivendo in una città dove l'età media è alta e vedo in giro bici eroiche, guidate da eroi, con montano tutte la piega...e sono come le milf: belle ed appetitose

ora, vorrei ben capire come dimensionarla perchè le mie misure sono esigue essendo io un peso scoreggia

la distanza tra le ossa "acromion" (la "punta" sporgente alla fine della clavicola) delle mie spalle è 32 cm laddove quella tra l'esterno delle spalle è 44 cm (in soldoni non passo per porte più strette di 44 cm)

sono orientato verso una compact chè la ergonomica non credo abbia senso senza freni, ma quale larghezza mi serve?

grazie assai e ciao a tutti :10_wink:

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .