Vai al contenuto

pittura/sabbiatura economiche


Sid
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

sto cercando intorno a padova qualcuno che sabbi e vernici per poco (intorno ai 50 totali?). Non mi serve un gran lavorone, semplicemente vorrei farlo su un telaio che starà fuori e vorrei evitare che arrugginisca in poco tempo. colore unico (pure casuale) andrebbe benone, ovviamente.
intanto grazie mille 

@gd75 @alvuz (taggo voi che forse ne sapete qualcosa)

Modificato da Sid (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Sid ha scritto:

Ciao a tutti, 

sto cercando intorno a padova qualcuno che sabbi e vernici per poco (intorno ai 50 totali?). Non mi serve un gran lavorone, semplicemente vorrei farlo su un telaio che starà fuori e vorrei evitare che arrugginisca in poco tempo. colore unico (pure casuale) andrebbe benone, ovviamente.
intanto grazie mille 

@gd75 @alvuz (taggo voi che forse ne sapete qualcosa)

ammazza se sei pigro...in 5 minuti ne ho trovati due... 

almeno chiama e facci sapere

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, 
sto cercando intorno a padova qualcuno che sabbi e vernici per poco (intorno ai 50 totali?). Non mi serve un gran lavorone, semplicemente vorrei farlo su un telaio che starà fuori e vorrei evitare che arrugginisca in poco tempo. colore unico (pure casuale) andrebbe benone, ovviamente.
intanto grazie mille 
[mention=919]gd75[/mention] [mention=1571]alvuz[/mention] (taggo voi che forse ne sapete qualcosa)


Guarda se posso, ti consiglio un lavoro di fai da te, al brico trovi uno sverniciatore chimico della Axton che ti costa 8€ a gel che lo spennelli su telaio e in 40min la vernicie ti viene via come fosse gelatina.

Poi investi 5€ di carta vetrata con cui rifinisci per bene gli angoli del telaio e gli dai una bella grattata ovunque.

Infine investi un 20€ di bombolette spray, la prima che sia un primer a solvente con funzione di antiruggine ed infine una o due bombolette del colore con cui vuoi pitturarla.
Le trovi sempre da brico a prezzi contenuti.

Spendendo meno di 50€ ti sei fatto un po' di lavoro manuale e avrai anche un telaio ben pitturato come piace di più a te.
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao @Sid io ti consiglio questa ditta ...
verniciatura celeste a curtarolo, vicino all'ex mercatone uno ...

ti dico che ...
vetta fa verniciare i propri telai da loro ...
io ho fatto verniciare una mia bdc in acciaio e quella di un amico ...
lavori ben eseguiti e costi contenuti ...

la mia bdc in acciaio ... sabbiatura+verniciatura (1 solo colore telaio+forcella)+applicazione decals+trasparente ... 80€ ...
il mio amico ... stesso lavoro ... quasi 100€, ma telaio 1 colore e forcella 1 colore differente ...

;-)

Modificato da Nick Meditato
- (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 13/11/2018 at 11:01 , Luc ha scritto:

ammazza se sei pigro...in 5 minuti ne ho trovati due... 

almeno chiama e facci sapere

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

ammazza se sei caro! :) semplicemente speravo che qua qualcuno avesse contatti di qualche posto che su internet non si trova,magari perché un po' più "alla buona"o informale-che per quello di cui ho bisogno va più che bene.
comunque uno sta sull'ottantina, e l'altro non lavora con stock più piccoli di 50 pezzi :)

 

Il 13/11/2018 at 11:32 , pisquano ha scritto:

Con un budget così risicato io opterei per farla sabbiare (25/30 euro) e poi una mano di antiruggine a finire con pennello e bona li

questa potrebbe essere una buona idea, grazie!

 

Il 13/11/2018 at 12:42 , Godrick ha scritto:

 


Guarda se posso, ti consiglio un lavoro di fai da te, al brico trovi uno sverniciatore chimico della Axton che ti costa 8€ a gel che lo spennelli su telaio e in 40min la vernicie ti viene via come fosse gelatina.

Poi investi 5€ di carta vetrata con cui rifinisci per bene gli angoli del telaio e gli dai una bella grattata ovunque.

Infine investi un 20€ di bombolette spray, la prima che sia un primer a solvente con funzione di antiruggine ed infine una o due bombolette del colore con cui vuoi pitturarla.
Le trovi sempre da brico a prezzi contenuti.

Spendendo meno di 50€ ti sei fatto un po' di lavoro manuale e avrai anche un telaio ben pitturato come piace di più a te.

 

con le bombolette avevo provato un'altra volta, mi viene via dopo poco.. tu riesci a farla bella resistente, e che non si stacca alla prima botta piccola?

 

Il 13/11/2018 at 18:44 , Nick Meditato ha scritto:

ciao @Sid io ti consiglio questa ditta ...
verniciatura celeste a curtarolo, vicino all'ex mercatone uno ...

ti dico che ...
vetta fa verniciare i propri telai da loro ...
io ho fatto verniciare una mia bdc in acciaio e quella di un amico ...
lavori ben eseguiti e costi contenuti ...

la mia bdc in acciaio ... sabbiatura+verniciatura (1 solo colore telaio+forcella)+applicazione decals+trasparente ... 80€ ...
il mio amico ... stesso lavoro ... quasi 100€, ma telaio 1 colore e forcella 1 colore differente ...

;-)

grazie per il suggerimento! metto in conto anche questo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .