Vai al contenuto

MTB 26 Ritchey


Recommended Posts

Tipologia: mtb
Marca: Ritchey
Modello: ignoto (suggerimenti apprezzati), 26
Taglia / misura: 59o c-c x 52v c-f (domani le misuro con maggiore precisione)
Dettagli tecnici:

Rigida da 26 conservata bene, tutta originale (gomme a parte), telaio in acciaio Deda con forcellini pantografati Ritchey.
Le misure importanti sono:

  • tubo sella da 25.4 lungo (>30 cm)
  • serie sterzo da 1" filettata
  • mc. passo ita
  • perni qr 100 ant. 135 post
  • cambio 3x8 (il pignone da 11 è stato limato per estetica nel periodo in cui l'ho usata ss con gli spessori, ora me ne pento ma è un ricambio da poco)

Il resto della componentistica è principalmente Ritchey (manubrio, pipa, ruote) con perni, cantilever e leve anodizzati, trasmissione Suntour con pedivelle sugino da 175.
L'unico componente mancante sono i manettini del cambio, i deragliatori hanno tiraggio Shimano quindi si dovrebbe risolvere in pochi spicci. Il cavo del cantilever anteriore non è montato ma ce l'ho.
Montata single speed sorpassava di poco i 10 kg, peso di tutto rispetto visto il genere di mezzo. Adatta per gente abbastanza alta, buona base per progettino monstercross. Spedizione disponibile, ma previo accordo posso portarmela in giro ad una distanza sensibile.

Stato*: usato
Segni di usura o segni particolari *: qualche graffietto sparso, è stata usata davvero poco
Smembro:
  no
Prezzo*: 150
Costo e tipologia spedizione*: fattibile con le poste, da verificare
Precedenza*:
ritiro a mano, poi si segue la coda
In vendita su altri canali*: sì
 

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .