Vai al contenuto

Khs flite 100


Michele m
 Share

Recommended Posts

Ciao, sto cercando una bici da utilizzare in città. Sul web ho trovato questa

Loggati per vedere il contenuto
. Che ne pensate? Con un budget di 500€ c'è di meglio? Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

 

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Michele m ha scritto:

 

Ciao, sto cercando una bici da utilizzare in città. Sul web ho trovato questa

Loggati per vedere il contenuto
. Che ne pensate? Con un budget di 500€ c'è di meglio? Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

 

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Che taglia hai? Si trova altrove per 400 euro, (irontrust) la bici è ottima per iniziare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che taglia hai? Si trova altrove per 400 euro, (irontrust) la bici è ottima per iniziare. 
Sono alto 1.85 quindi credo un 57-58. Ma irontrust è affidabile?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti la consigliano quando qualcuno chiede una fissa nuova ad un prezzo abbordabile....ma io da quando son qua non ne ho viste moltissime passare per la gallery...boh!

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Nik_9 ha scritto:

tutti la consigliano quando qualcuno chiede una fissa nuova ad un prezzo abbordabile....ma io da quando son qua non ne ho viste moltissime passare per la gallery...boh!

E allora? Semplicemente perché sono poco distribuite in Italia. Khs fa questa bici dal 91, le geometrie sono buone, il telaio ben fatto, i componenti discreti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Michele m ha scritto:

Sono alto 1.85 quindi credo un 57-58. Ma irontrust è affidabile?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

Irontrust non ha la tua taglia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Irontrust non ha la tua taglia. 
Ho visto. Spenderò cento euro in più dalla stazione delle biciclette.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Luc ha scritto:

E allora? Semplicemente perché sono poco distribuite in Italia. Khs fa questa bici dal 91, le geometrie sono buone, il telaio ben fatto, i componenti discreti. 

ma guarda che non sto criticando la bici. Ma sto semplicemente dicendo che tutti la consigliano ma PULTROPPO nessunu se la caga. Qualità/prezzo non idiffirente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti porto la mia esperienza anche se da novello, ho preso questa sul mercatino per 110 euro compresa di spedizione, visto che è per me la prima fissa, gira bene e non mi faccio seghe a lasciarla in giro, poi in caso non mi fosse piaciuto lo scatto fisso poco male per quello che ho speso.

In soldoni il consiglio è di dare un occhio anche all'usato qua sul mercatino  o su subito ci sono buoni pezzi che non si caga nessuno tanto per iniziare vanno bene. Poi se ne hai tanti $ allora non fa testo 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Andrea Sperelli (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Andrea Sperelli ha scritto:

Ti porto la mia esperienza anche se da novello, ho preso questa sul mercatino per 110 euro compresa di spedizione, visto che è per me la prima fissa, gira bene e non mi faccio seghe a lasciarla in giro, poi in caso non mi fosse piaciuto lo scatto fisso poco male per quello che ho speso.

In soldoni il consiglio è di dare un occhio anche all'usato qua sul mercatino  o su subito ci sono buoni pezzi che non si caga nessuno tanto per iniziare vanno bene. Poi se ne hai tanti $ allora non fa testo 

Loggati per vedere l'immagine

Di che materiale vuoi la statua che erigerò a mia spese davanti al duomo a Milano raffigurante te?

Bravo!

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alb ha scritto:

Di che materiale vuoi la statua che erigerò a mia spese davanti al duomo a Milano raffigurante te?

Bravo!

Acciaio naturalmente 😆

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .