Vai al contenuto

Cannondale mtb 16"


Recommended Posts


Tipologia: mtb
Marca: Cannondale
Modello: 
Taglia / misura: 16"
Dettagli tecnici: 
Stato*:
 usato
Segni di usura o segni particolari *: 
Smembro:
 no
Prezzo*:150
Costo e tipologia spedizione*: da concordare
Precedenza*:
 primo in coda
In vendita su altri canali*: sì - Facebook 

 

Cannondale modello "e chi lo sa" misura 46×51 centro centro, quindi 16" con forcella pepperoni compresa. Comandi e pacco a 9v, forcella quadra, mancano freni, leve freno, cambio posteriore e collarino. La forcella va lucidata xké è stata sverniciata dal vecchio proprietario. Richiesti 150 euro più spese di spedizione.

il prezzo non è trattabile, nemmeno 5 euro, è già decisamente basso. Posso fornire, se interessati, un cambio Shimano Xt coevo ed un set leve freno sram con vbrake avid a 80 euro

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

OT 

Quando vivevo a berlino ne ho vista una che presumo avesse avuto lo stesso telaio trasformata pista, una cosa brutta e snaturata, ma mene sono innamorato. Se non fossi povero tel'avrei già presa.. 

Prendilo come un UP

Link al commento
Condividi su altri siti

@filtro direi come valore di mezzo 175 cm, con poi tutti gli aggiustamenti del caso, io che sono 195 ho pedalato su dei 19" o 21", dipende molto anche delle altre misure del telaio. A che altezza tieni la sella? quello è un dato che ti permette di fare del calcoli più precisi rispetto all'altezza (che ti porta già vicino alla scelta giusta, ma non basta)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come modello potrebbe essere un sm1000 con quei forcellini posteriori primissimi anni '90.

Lucidato con la pepperoni e un montaggio coerente non è male anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dimentico sempre di verificare il seriale, quei forcellini li hanno fatti per anni, addirittura sulla beast of est anche quando sui modelli superiori avevano introdotto il wishbone e il forcellino a fine pendino (diciamo senza prolunga), la cosa particolare è il tubo sterzo così generoso su un modello tutto sommato piccolo

Lucidata per bene e con la forcella, sarebbe uno spettacolo, purtroppo non per gente di 195... ahimè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Daje che con meno di 250 euro vi portate a casa una mtb completa con ruote super scorrevoli e gomme nuove e componenti di buon livello, roba che non si disfa dopo tre discese.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi voglio rovinare, a 150 euro vi includo anche una coppia di SPD, a meno preferisco segarla,  farci dei tubi, appuntire le estremità e costruirci una trappola vietcong, a 200+sped vi metto leve freno avid, freni avid, cambio XT.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .