Vai al contenuto

Modifica cronologia

"il vecchio Alex"

"il vecchio Alex"

Dopo varie uscite nel buio più totale che solo la murgia può offrire, rischiando di essere felicemente messo sotto dalle poche machine di passaggio mi è venuta la fantastica idea di aggiungere, finchè sono in vita, una luce al mio viner (che non ho ancora presentato e me ne scuso)

A questo punto mi starete già mandando male perchè ci sono 12471247234987 discussioni su temi del genere ma io sono qui per una domanda specifica (non tanto a dire il vero)

Avete presente i faretti delle vecchie auto da corsa? (quelli più piccoli in foto per intenderci oppure tipo quello giallo)

image.png.1093c919500aa7e445c64296e4e955ca.png image.png.c4ab5383a9115d39d356a7ee35ceabaa.png

Bene la mia natura di poser mi ha fatto nascere l'insana idea di adattarne uno al tubo dello sterzo. Che ne pensate? Qualche appassionato d'auto o esperto di elettrotecnica ha idea di cosa ci voglia per farli funzionare (volt/ampere/dimensioni batteria) e analizzerebbe la fattibilità?

Vi terrò aggiornati in caso di novità e buona riuscita del progetto :10_wink:

"il vecchio Alex"

"il vecchio Alex"

Dopo varie uscite nel buio più totale che solo la murgia può offrire, rischiando di essere felicemente messo sotto dalle poche machine di passaggio mi è venuta la fantastica idea, finchè sono in vita di aggiungere una luce al mio viner (che non ho ancora presentato e me ne scuso)

A questo punto mi starete già mandando male perchè ci sono 12471247234987 discussioni su temi del genere ma io sono qui per una domanda specifica (non tanto a dire il vero)

Avete presente i faretti delle vecchie auto da corsa? (quelli più piccoli in foto per intenderci oppure tipo quello giallo)

image.png.1093c919500aa7e445c64296e4e955ca.png image.png.c4ab5383a9115d39d356a7ee35ceabaa.png

Bene la mia natura di poser mi ha fatto nascere l'insana idea di adattarne uno al tubo dello sterzo. Che ne pensate? Qualche appassionato d'auto o esperto di elettrotecnica ha idea di cosa ci voglia per farli funzionare (volt/ampere/dimensioni batteria) e analizzerebbe la fattibilità?

Vi terrò aggiornati in caso di novità e buona riuscita del progetto :10_wink:

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .