Vai al contenuto

Pipa silver 1 pollice clamp 26mm lunghezza 120mm


Lemonfly

Recommended Posts

Ad oggi purtroppo ho soltanto questa foto, ma ti dà un'idea del pezzo in questione :)
Domencia sera o lunedì ce l'avrò davanti per farne altre :)

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marcootsee ha scritto:

Ad oggi purtroppo ho soltanto questa foto, ma ti dà un'idea del pezzo in questione :)
Domencia sera o lunedì ce l'avrò davanti per farne altre :)

Loggati per vedere l'immagine

Roba seria... prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Marcootsee ha scritto:

Ti direi 15? Ovviamente consegna a mano e se ti garba :)

Ok, l'ordine di grandezza è quello :7_sweat_smile: aspetto foto più da vicino ma 99% va bene. Più o meno a che epoca risale? Anni'70 mi parrebbe. Devo solo vedere se non pesa uno sproposito in più della Deda Murex (che mi fa orrore esteticamente ma che ho a casa)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lemonfly ha scritto:

Ok, l'ordine di grandezza è quello :7_sweat_smile: aspetto foto più da vicino ma 99% va bene. Più o meno a che epoca risale? Anni'70 mi parrebbe. Devo solo vedere se non pesa uno sproposito in più della Deda Murex (che mi fa orrore esteticamente ma che ho a casa)

Pesano tutte uguali, anzi una 3ttt che ho simil quella della foto pesa pure meno

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Lemonfly ha scritto:

Ok, l'ordine di grandezza è quello :7_sweat_smile: aspetto foto più da vicino ma 99% va bene. Più o meno a che epoca risale? Anni'70 mi parrebbe. Devo solo vedere se non pesa uno sproposito in più della Deda Murex (che mi fa orrore esteticamente ma che ho a casa)

Non è un macigno, come periodo dovremmo essere lì o poco successivo :)

Ti scrivo domenica così ci accordiamo! A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Matt91x ha scritto:

Pesano tutte uguali, anzi una 3ttt che ho simil quella della foto pesa pure meno

Si si la Murex di suo non è affatto leggera. Solo che sta pipa la vorrei mettere sulla mia poverissima bdc e quindi volevo darmi un tono da grammomaniaco, nel mio piccolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono senza telegram al momento, e ho trovato a casa una cinelli dio sa uscita da dove, 130mm. Grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .