Vai al contenuto

Blog ufficiale scatto fisso firenze


danceclaudedance
 Share

Recommended Posts

A me ispira Fixed Florence Factory, si potrebbe benissimo abbreviare in FFF.

Ma potrei aver detto un cazzata come sempre :)

Link al commento
Condividi su altri siti

È l'idea di Fabbrica che mi piace, un posto dove le idee prendono forma e si realizzano. Viene subito in mente Warhol, ma come lui tanti. Penso alla Factory Records, mitica casa discografica di Manchester!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga avete pensato a qualche nome per il blog?

D'acchitto mi era venuto FIST(FIrenze Scattofisso Team) ma mi par e "commercial e" come nome.

Non è assolutamente malvagio, però in effetti è molto commercialone! Tra di noi fissati a Firenze c'è qualcuno che ci capisce di programmazione css per wordpress?

posso o ffrirti solo la "leggera" creativita....per il resto ,chiedi!di dove sei claude?

Caro Pelt sono di Firenze. Per la creatività non ci sono problemi, faccio il Graphic Designer! E' proprio la lacuna del css che mi tormenta e vorrei fare un bel blog serio, con interventi e tutto il resto:)

io un tempo ero bravino coi css e i webstandards, anche se è tanto che non spippolo seriamente.. CMq do una mano volentieri!

Riguardo a FFF come nome, non è male ma ricordate che c'è già una rivista tra l'altro piuttosto fica che si chiama così: Florence-Fast-Forward, alias FFF (per non parlare della vaga assonanza con la fondazione di fini....)

Link al commento
Condividi su altri siti

FFF

mi viene in mente solo Fica FICA FICA...ma che sono malato lo so...

prendendo le origine della nostra bella e nobile città

propongo

Florentiam fixed redierunt ... alla cazzo di cane dovrebbe essere Firenze ritorna in fissa

MA vi stò scrivendo dopo una sbronza colossale quindi abbiate pietà!!

:=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro,anche a me era venuto FFF ,pero ci sarebbe la Fédération française de funk .RImando francesi,mi era venuto "fixeurs" pero,a me,sarebbe piaciuto,"snaturare" un po il nome,quindi,eliminare i vari,fisa,fissati,scattofisso etc.

Di getto mi era venuto "dailybread" e "dailyfix",ma ripeto,cosi ,al volo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga buttate giu una lista dei migliori nomi che avete detto e faccio un paio di loghi e decidiamo insieme, tanto collaboriamo tutti a questo blog quindi!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ci dobbiamo trovare almeno una volta face to face,quando puo andar bene?Mercoledi?a che ora?decidete voi,io mi adatto.Facciamo che cia anche francesco bianco pero',ci fa comodo pe rla sua esperienza con le varie alleycats.Orsu'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ci dobbiamo trovare almeno una volta face to face,quando puo andar bene?Mercoledi?a che ora?decidete voi,io mi adatto.Facciamo che cia anche francesco bianco pero',ci fa comodo pe rla sua esperienza con le varie alleycats.Orsu'...

Io come orario sono messo molto molto male ma cerco di adattarmi/liberarmi, a me mercoledì potrebbe andare anche bene.... fatemi sapere!

Altra cosa per domenica qualcuno era intenzionato ad andare a Parma? Io un pensierino ce l'ho fatto, anche se: è di domenica, mi tatuo venerdì, dice hanno messo tempo di merda (anche se è prematuro) e non ho il casco....

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me anche se qualcuno ha già detto che non gli garba firenze in fissa non è male ...abbreviato in fif senza punti e con la prima f al contrario esce serio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ci dobbiamo trovare almeno una volta face to face,quando puo andar bene?Mercoledi?a che ora?decidete voi,io mi adatto.Facciamo che cia anche francesco bianco pero',ci fa comodo pe rla sua esperienza con le varie alleycats.Orsu'...

Io come orario sono messo molto molto male ma cerco di adattarmi/liberarmi, a me mercoledì potrebbe andare anche bene.... fatemi sapere!

Altra cosa per domenica qualcuno era intenzionato ad andare a Parma? Io un pensierino ce l'ho fatto, anche se: è di domenica, mi tatuo venerdì, dice hanno messo tempo di merda (anche se è prematuro) e non ho il casco....

Per ora noi siamo in 5 ad andare(LaStranaofficinacrew)se ti vuoi unire anzi se vi volete unire!

Più siamo e meglio è!!!!!!!

ola

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ci dobbiamo trovare almeno una volta face to face,quando puo andar bene?Mercoledi?a che ora?decidete voi,io mi adatto.Facciamo che cia anche francesco bianco pero',ci fa comodo pe rla sua esperienza con le varie alleycats.Orsu'...

Io come orario sono messo molto molto male ma cerco di adattarmi/liberarmi, a me mercoledì potrebbe andare anche bene.... fatemi sapere!

Altra cosa per domenica qualcuno era intenzionato ad andare a Parma? Io un pensierino ce l'ho fatto, anche se: è di domenica, mi tatuo venerdì, dice hanno messo tempo di merda (anche se è prematuro) e non ho il casco....

Per ora noi siamo in 5 ad andare(LaStranaofficinacrew)se ti vuoi unire anzi se vi volete unire!

Più siamo e meglio è!!!!!!!

ola

Infatti venerdì mi aveva chiamato Marco per dirmi della carovana.... in giornata decido! C'è già una sorta di organizzazione dato che credo di essere senza macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ci dobbiamo trovare almeno una volta face to face,quando puo andar bene?Mercoledi?a che ora?decidete voi,io mi adatto.Facciamo che cia anche francesco bianco pero',ci fa comodo pe rla sua esperienza con le varie alleycats.Orsu'...

Giovedi pomeriggio sarebbe perfetto! Almeno discutiamo di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me andrebbe bene anche dalle 3 in poi oppure dalle 4 in poi tempo di uscire dall'ufficio tornare a casa posare il mac e mettermi qualcosa di comodo per pedalare!

Dimmi te, ma siamo solo io e te?

Faccio un'altro post per questo piccolo raduno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .