Vai al contenuto

Cosa fare con questo telaio?


MaicolPalumbo
 Share

Recommended Posts

Oh ma pure Nathanillo, grandissimo accolita del MCC che leggendo lo monto con i cerchi a stella ( diocolibri A STELLA) non libera L animale che è dentro di se.

 

è diventato un forum di tante brutte cose zio Annibale 

 

signore tieni fermo le mie mani... 

 

che manica di teneroni a forma di STELLA siamo diventati

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah aggiungo con la bile del martedì sera che mi esce ..

se devi montare un cancello con cerchi a stella, hai fior fior di tubi del gas attorno (le foto del tuo garagino intendo), accendi la saldatrice ed è fatta.

questo montato corsa/allroad/gravel che ti diverti meglio che all’ape

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Alb said:

ODDIome ho googolato gli encore

Loggati per vedere l'immagine

bei termosifoni, per me ci stanno su quella bici, montali e esci a spadroneggiare

Loggati per vedere l'immagine

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IL FLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAME CAAZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOO

che è sto forum di pussy depilate dios dai!

E NON é MANCO DOMENICA CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ascolta man, siccome per colpa tua mi si sono ristretti i coglioni a sentire "fixie" fa na roba: vendi sto telaio e comprati un dafne o un margot e che sia finita. Ci metti le tue ruotine a razze da 400 euro l'una invece che cercarti delle ruote che almeno girano, ci metti il tuo manubrio dritto che poi funzia bene per altre mille cose e sei il re dell'aperitif della domenica.

@Alb @TheNathan dai continuiamo

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BOLLANI MERDA

DAFNE MERDA

SPECY MERDA

CUBE dai non è mica male quel telaRo

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un bel missilozzo, anche se tarocco. ma se non ci devi fare crono cambia progetto. Che poi non capisco perchè abbiano introdotto i dischi su una bici da crono, ok che il peso non  è una discriminante, ma di frenatone non ne fai (se non dopo il traguardo :) ) e non credo ci siano grossi vantaggi aerodinamici rispetto al caliper

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi conosco molto ma mi sto cagando addosso dalle risate, ok ho fatto la figura della femminuccia sacrilegiando il vostro mondo, ma se non ci fossero tipi come me sai la noia :1311_thumbsup_tone2:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MaicolPalumbo ha scritto:

Non vi conosco molto ma mi sto cagando addosso dalle risate, ok ho fatto la figura della femminuccia sacrilegiando il vostro mondo, ma se non ci fossero tipi come me sai la noia :1311_thumbsup_tone2:

è il giusto spirito ... siamo qui per ridere in un clima amichevole ... però fidati che se si calca la mano sul fatto che questo telaio è totalmente sbagliato per ciò che ne vuoi fare lo si dice per il tuo bene . anche se non ci si conosce personalmente.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@ MaicolPalumbo

allora, procediamo per gradi.

Hai necessità di ruote con mozzo particolare, con perno passante, quindi faticherai a trovare delle ruote a 100 euro (magari alto profilo alluminio per fixed, pesanti come un boiler, ma fanno il loro lavoro) ma andrai a spendere almeno 300 euro, a cui aggiungere tutto il resto e sei a 400 euro in un attimo prendendo roba economica, che su un telaio del genere fa ridere, come mettere un cinturino di un casio su un omega speedmaster...

Il telaio è per freni a disco, quindi serviranno oltre alle ruote ad hoc anche i freni a disco e quanto altro. Il movimento come ti diceva Olio è press fit, quindi altri soldi e meccanico, temo tu non sia in grado di montarlo.

Vista al cifra in ballo, ti conviene vendere e comprare un telaio che sia più adatto al tuo scopo, come un planet-x (se ne trovano in giro) ricordando che il carbonio da pista o TT è duro come il muro ed in città è tutto tranne che comodo.

Cerca una vecchia bici da strada e lavora su quella, questo telaio appendilo che è bello oppure inizia piano piano a montarlo cercando di capire cosa ti serva, ma direi che non ce la potrai fare con meno di 1000 euro.

Il flatbar è la cosa più scomoda al mondo e te lo dice uno che ha iniziato in mtb col flat bar (tipo 25 anni fa) e ancora lo monto sulle mtb retro e vintage che per coerenza non possono che montare quello, ma è un palo nel culo per me.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .