Vai al contenuto

Cosa fare con questo telaio?


MaicolPalumbo
 Share

Recommended Posts

@MaicolPalumbo

 in merito ai cerchi a stella, l'unica stella che mi viene in mente è quella marina, uno potrebbe pensare a 1-2-3 stella ma è solo una finzione, perchè in realtà è 1-2-3 stai là, che è la traduzione di 1-2-3 stay there, che poi se ci pensi bene che cazzo vuol dire 1-2-3 stella? che ti devi fermare con le braccia aperte? Chiamali cerchi a razze, ma evita di metterli, servono a niente, io considero Spin e Spinergy sui montaggi TT, BDC e MTB retro/vintage ma sulle bici moderne lascia perdere, soldi buttati per fare il tragitto casa/lavoro

  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Alex81 ha scritto:

E' un bel missilozzo, anche se tarocco. ma se non ci devi fare crono cambia progetto. Che poi non capisco perchè abbiano introdotto i dischi su una bici da crono, ok che il peso non  è una discriminante, ma di frenatone non ne fai (se non dopo il traguardo :) ) e non credo ci siano grossi vantaggi aerodinamici rispetto al caliper

A quanto pare con le pinze flat Mount dietro il fodero si ha un qualche beneficio in termine di aerodinamica, per quello stanno passando tutti al disc.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Alb ha scritto:

Oh ma pure Nathanillo, grandissimo accolita del MCC che leggendo lo monto con i cerchi a stella ( diocolibri A STELLA) non libera L animale che è dentro di se.

 

è diventato un forum di tante brutte cose zio Annibale 

 

signore tieni fermo le mie mani... 

 

che manica di teneroni a forma di STELLA siamo diventati

in realtà mi sa che la mia mente ha proprio occultato quella parte della frase .... comunque pace e ammmoooreeeee

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TheNathan ha scritto:

è il giusto spirito ... siamo qui per ridere in un clima amichevole ... però fidati che se si calca la mano sul fatto che questo telaio è totalmente sbagliato per ciò che ne vuoi fare lo si dice per il tuo bene . anche se non ci si conosce personalmente.

Certamente e lo sto apprezzando :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MaicolPalumbo ha scritto:

Certamente e lo sto apprezzando :D

tu vuoi fare una cosa così?

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, MaicolPalumbo ha scritto:

Bravo, bellissima per me :D

Oddio!!!!!!!!!!:221_see_no_evil:

 

P.s: cose il movimento press fit?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .