Vai al contenuto

+VO, mai sentite?


lelegab
 Share

Recommended Posts

ho un'esempio anche dalle parti mie dove un tipo millanta di fare bici "ottime" che rivende al modico prezzo di 800 euro salvo poi valere neanche 300(naturalemente è stato sputtanato ampiamente dal sottoscritto..).questo qua ha i soldi da buttare oppure ha gente che ha soldi da buttare ...certo se vendi a 2400 ste bici ti devi mascherare,fatto sta che prima o poi tutto sto trambusto delle fisse moda di massa finirà e fortunatamente rimarremo pochi ma buoni(spero).

AHAHAHAHA..

Ma non mi dire che e' lo stesso che diceva che una forca da 1" 1/8 aveva il tubo liscio perche poi doveva essere filettato e tagliato a misura?..?

AHAHAHA..

pensare che qualcuno c'e' pure finito al pronto soccorso con le sue bici...

No, libero mercato a parte, io dico che sta gente va massacrata (in senso figurativo eh..) e basta.

Se tutti quelli che ne sanno, si mettessero ad assemblare bici e creare marchi, ai voglia cici'pertuzzo...

Maddai...

Modificato da nautha (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ho un'esempio anche dalle parti mie dove un tipo millanta di fare bici "ottime" che rivende al modico prezzo di 800 euro salvo poi valere neanche 300(naturalemente è stato sputtanato ampiamente dal sottoscritto..).questo qua ha i soldi da buttare oppure ha gente che ha soldi da buttare ...certo se vendi a 2400 ste bici ti devi mascherare,fatto sta che prima o poi tutto sto trambusto delle fisse moda di massa finirà e fortunatamente rimarremo pochi ma buoni(spero).

AHAHAHAHA..

Ma non mi dire che e' lo stesso che diceva che una forca da 1" 1/8 aveva il tubo liscio perche poi doveva essere filettato e tagliato a misura?..?

AHAHAHA..

pensare che qualcuno c'e' pure finito al pronto soccorso con le sue bici...

No, libero mercato a parte, io dico che sta gente va massacrata (in senso figurativo eh..) e basta.

Se tutti quelli che ne sanno, si mettessero ad assemblare bici e creare marchi, ai voglia cici'pertuzzo...

Maddai...

sappiamo benissimo di chi parliamo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un'esempio anche dalle parti mie dove un tipo millanta di fare bici "ottime" che rivende al modico prezzo di 800 euro salvo poi valere neanche 300(naturalemente è stato sputtanato ampiamente dal sottoscritto..).questo qua ha i soldi da buttare oppure ha gente che ha soldi da buttare ...certo se vendi a 2400 ste bici ti devi mascherare,fatto sta che prima o poi tutto sto trambusto delle fisse moda di massa finirà e fortunatamente rimarremo pochi ma buoni(spero).

AHAHAHAHA..

Ma non mi dire che e' lo stesso che diceva che una forca da 1" 1/8 aveva il tubo liscio perche poi doveva essere filettato e tagliato a misura?..?

AHAHAHA..

pensare che qualcuno c'e' pure finito al pronto soccorso con le sue bici...

No, libero mercato a parte, io dico che sta gente va massacrata (in senso figurativo eh..) e basta.

Se tutti quelli che ne sanno, si mettessero ad assemblare bici e creare marchi, ai voglia cici'pertuzzo...

Maddai...

sappiamo benissimo di chi parliamo:)

AHAHAHA..

Oh, m'avevi chiamato prima? stavo tornando a casa in bici non ho sentito (nu fredd'..!)..

Comunque sono entrato nel sito di questo tipo, non ho resisitito, sono uscito dopo 20 secondi..soprattutto dopo aver visto i proprietari delle sue creazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io ho un iphone senza contratto!

e lo uso per seguire le lezioni di davide il vichingo.. grazie ciaba!

Link al commento
Condividi su altri siti

nota di admin:

I ragazzi di ivo fixed si sono messi in contatto con noi chiedendoci di rimuovere tutti i contenuti presi dal sito, cosa che noi per evitare beghe abbiamo prontamente fatto. Non credo esistano problemi di copyright visto che i trackback erano tutti attivi, ma vacci a capire.

come al solito, siete responsabili delle opinioni espresse sul forum. io delle mie, voi delle vostre. non per dire che non sono (o sono) personalmente d'accordo con le opinioni espresse, ma capite a me. ci hanno anche tenuto a sottolineare che hanno gia backuppato le pagine "incriminate". uhm. fortuna che vivo all'estero.

ovvio che offendere personalmente una persona non è mai una bella cosa. se poi sei sull'unico forum di fisse italiano e la persona in questione è italiana e lavora con le fisse, prima o poi questa persona lo legge no? poi ognuno fa le sue scelte.

quindi scusate se le discussioni sembrano troncate e mancano alcuni post. tanto il senso della rumba si capisce no?

Ho comunque invitato i ragazzi di ivo a farsi vivi sul forum per dire la loro.

pace e bene

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, lo aspettiamo per discutere pacatamente e nel merito del perchè la sua passione è diventata anche un lavoro

(forse non sembra, ma sto tentando di essere serio...)

Link al commento
Condividi su altri siti

nota di admin:

I ragazzi di ivo fixed si sono messi in contatto con noi chiedendoci di rimuovere tutti i contenuti presi dal sito, cosa che noi per evitare beghe abbiamo prontamente fatto. Non credo esistano problemi di copyright visto che i trackback erano tutti attivi, ma vacci a capire.

come al solito, siete responsabili delle opinioni espresse sul forum. io delle mie, voi delle vostre. non per dire che non sono (o sono) personalmente d'accordo con le opinioni espresse, ma capite a me. ci hanno anche tenuto a sottolineare che hanno gia backuppato le pagine "incriminate". uhm. fortuna che vivo all'estero.

ovvio che offendere personalmente una persona non è mai una bella cosa. se poi sei sull'unico forum di fisse italiano e la persona in questione è italiana e lavora con le fisse, prima o poi questa persona lo legge no? poi ognuno fa le sue scelte.

quindi scusate se le discussioni sembrano troncate e mancano alcuni post. tanto il senso della rumba si capisce no?

Ho comunque invitato i ragazzi di ivo a farsi vivi sul forum per dire la loro.

pace e bene

sento odore di coda di paglia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito fortemente che qualcuno dei ragazzi di +vo si faccia vivo...se si parla di toni e modi...vabbè...si sa che siamo dei burloni...ma se si parla di sostanza, meglio di bici...mi sa che le argomentazioni sono un po' debolucce...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'innocenza del forum e' andata a paccotto con le tette di frannie :)

ora il forum ha 16 anni, i brufoli e delle fortissime pulsioni sessuali

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .