Vai al contenuto

+VO, mai sentite?


lelegab
 Share

Recommended Posts

sa tanto di biascagne ciclimerda, son pure la vicino per giunta. mah

nn capisco questo astio verso biascagne cicli ...

forse ho perso qualche step ... !?!?

secondo me sono quelli che fanno fetecchie-bighe in serie ( es. create, margot cicli, ecc.) sono da crocifiggere ...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, che ne so io pochissima: si fanno tutti il contratto da 29 euri con la tre e iphone "in omaggio"

e dopo la durata del contratto min. 24 mesi sono 800€ ... girati e voltati a 90° :))

Link al commento
Condividi su altri siti

nn capisco questo astio verso biascagne cicli ...

forse ho perso qualche step ... !?!?

Loggati per vedere il contenuto
- ma credo di interpretare bene il mood generale dicendo semplicemente che biascagne sta antipatica perchè SI CREDONO STOCAZZO.

e dopo la durata del contratto min. 24 mesi sono 800€ ... girati e voltati a 90° :))

ahahah porello, pensavo proprio a te mentre scrivevo. però il 90% di chi c'ha l'aifon l'ha preso col contratto.

Continuo a pensare che oggi comprarsi uno smartphone in contanti sull'unghia è una cosa abbastanza stupida. [fine OT]

Modificato da mugnaio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah porello, pensavo proprio a te mentre scrivevo. però il 90% di chi c'ha l'aifon l'ha preso col contratto. comprarsi ad oggi uno smartphone in contanti sull'unghia - per me - è una cosa abbastanza stupida.

cannato in pieno .. nn ho e nn c tengo all'aifon .. sig.giudice ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ma allora ragazzi poverino! se fa le bici in salotto vuol dire che non è fortunato come noi che montiamo le bici in garage..

avrà tutta la poltrona in pelle sporca di grasso....o vasellina tanta vasellina mi sa XD e alla fine non capisco se è lui a montar le bici o le bici che smontano lui...

però cè da dire che se le vende "ci sa fare" ma esclusivamente con la gentepienadisoldimamodaiola.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
e' il mio esempio preferito di tragico fallimento del libero mercato ;)

Interessante la storia dei tulipani, non l'avevo mai sentita. fine O.T.

Tengo a precisare che è stato il commesso a sparare quella cifra, può essere che il negozio ci abbia messo anche il suo ricarico.

Però il tappo coprivalvola a forma di balenottera dove lo mettete??? (IVO011)

Link al commento
Condividi su altri siti

sa tanto di biascagne ciclimerda, son pure la vicino per giunta. mah

nn capisco questo astio verso biascagne cicli ...

forse ho perso qualche step ... !?!?

secondo me sono quelli che fanno fetecchie-bighe in serie ( es. create, margot cicli, ecc.) sono da crocifiggere ...

secondo me create e vari ti danno cancelli, però per 200-300 euro ci sta, con poco hai poco, però quelli di biascagne a parer mio vogliono infinocchiare la gente, e penso che sia pure un danno per tutta la scena della fissa vedere che c'è gente che vende bici che possono essere indubbiamente di classe, ma proporle a mille e passa euri è un inculata.

non capisco nemmeno io la mia avversione verso questa coppia però vabbè :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dal suo sito:

Mi sposto cavalcando un puledro d'acciaio bianco, una fissa purosangue delle scuderie IVOFIX, che mi diverto a costruire nel salotto di casa mia

ma vatte ammazza'

eh...già il fatto che le costruisca in salotto la dice lunga....e come dire "sono uno chef...faccio i muffin mentre sto nella mia jacuzzi..."

non ci siamo dai...

anche io motno le bici in salotto! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dal suo sito:

Mi sposto cavalcando un puledro d'acciaio bianco, una fissa purosangue delle scuderie IVOFIX, che mi diverto a costruire nel salotto di casa mia

ma vatte ammazza'

eh...già il fatto che le costruisca in salotto la dice lunga....e come dire "sono uno chef...faccio i muffin mentre sto nella mia jacuzzi..."

non ci siamo dai...

anche io motno le bici in salotto! :-)

ma tu hai solo il salotto... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

dal suo sito:

Mi sposto cavalcando un puledro d'acciaio bianco, una fissa purosangue delle scuderie IVOFIX, che mi diverto a costruire nel salotto di casa mia

ma vatte ammazza'

eh...già il fatto che le costruisca in salotto la dice lunga....e come dire "sono uno chef...faccio i muffin mentre sto nella mia jacuzzi..."

non ci siamo dai...

anche io motno le bici in salotto! :-)

io al massimo in salotto ogni tanto (quando me la da ) ci monto la tipa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io monto le bici in salotto, davanti al camino... in inverno in garage c'è freddo... poi in salotto ci monto anche la tipa, va beh, ma non sempre... meglio il letto...

Link al commento
Condividi su altri siti

sa tanto di biascagne ciclimerda, son pure la vicino per giunta. mah

nn capisco questo astio verso biascagne cicli ...

forse ho perso qualche step ... !?!?

secondo me sono quelli che fanno fetecchie-bighe in serie ( es. create, margot cicli, ecc.) sono da crocifiggere ...

secondo me create e vari ti danno cancelli, però per 200-300 euro ci sta, con poco hai poco, però quelli di biascagne a parer mio vogliono infinocchiare la gente, e penso che sia pure un danno per tutta la scena della fissa vedere che c'è gente che vende bici che possono essere indubbiamente di classe, ma proporle a mille e passa euri è un inculata.

non capisco nemmeno io la mia avversione verso questa coppia però vabbè :)

no problem ...

ho un amico di Follina e credo che andando a trovarlo farò un a scappata a TV x dare un occhio a questo famigerato ciclaio ^^ ( biascagne-cicli )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .