Vai al contenuto

Forcella mtb 26" 1-1/8 rigida filettata e collarino cantilever


tulnio

Recommended Posts

Cerco una forcella mtb 26" rigida da 1 1/8 filettata rigida con canotto da almeno 22cm, se dritta meglio ma va bene anche curva.

Inoltre avrei bisogno anche del collarino per montare i canti, visto che il telaio prima aveva una forca ammortizzata (finita) con il supporto integrato.

Preferirei a mano in zona MB-MI-CO-LC ma mi va bene anche spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, riky76 ha scritto:

@tulnio il collarino te lo posso anche regalare, mi paghi solo la spedizione, che ne dici?

Aspetta a spedire che forse ho la forca che serve a @tulnio stasera misuro il cannotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta a spedire che forse ho la forca che serve a [mention=15342]tulnio[/mention] stasera misuro il cannotto!
Incrocio le dita

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, tulnio ha scritto:

Incrocio le dita

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Misuro domani mattina perché ora sta venendo giù il diluvio divino e devo attraversare il giardino che pare le sabbie mobili della storia infinita

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, tulnio ha scritto:

@andrygroove Ma porc!!!! Mi manderesti lo stesso una fotarella, che provo a farla vedere a Renesto che mi dice se si può allungare? Grazie!

ho qualche problema con internet cerco di mandartele domani! pardon

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio di direzione, la forca ammortizzata che volevo sostituire è recuperabile, al momento mi tengo quella, cerco di monetizzare un po' di roba che ho in casa e mi compro una on one 26er.

@andrygroove @riky76 grazie lo stesso. Se avete una coppia di soffietti in avanzo invece mandate pm

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pablohoney la forcella è di quella bici che ti ho fatto vedere qualche settimana fa. Alla fine ho trattato sul prezzo e l'ho portata a casa, telai 21 non se ne trovano in giro. E' una Rockshox Quadra, che di suo monta i soffietti, ma mi è arrivata senza. Per questo gli steli erano intasati, e non so come han fatto gli elastomeri a salvarsi. I parapolvere moderni non li posso montare perchè non c'è la filettatura sugli steli per montarli. L'unica soluzione funzionale che mi viene in mente è fascettare un pezzo di camera d'aria, ma è un po' troppo cred pure per il mio gusto estetico alla buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .