Vai al contenuto

"Official" Eat pasta Ride fasta"


Daniele bonazzi milano
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Daniele bonazzi milano ha scritto:

Ahhahahhahaha, che poi c'è di peggio della catena colorata ahahah

Senza dubbio, io non ho mai avuto catene colorate, per quanto sia niubbo pure io  mi viene  da pensare che in ogni caso il colore su un componente come la catena possa durare ben poco, se la bici viene usata tutti i giorni o quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Andrea Sperelli ha scritto:

Senza dubbio, io non ho mai avuto catene colorate, per quanto sia niubbo pure io  mi viene  da pensare che in ogni caso il colore su un componente come la catena possa durare ben poco, se la bici viene usata tutti i giorni o quasi.

Staremo a vedere, se no diventerà una catena per jeans mezza colorata ahahahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Daniele bonazzi milano ha scritto:

Se proprio devo cambiarla, è perché prenderò una corona più grossa.. cosa che mi toccherà perché ormai con un 46 17 pure in citta mi sento un po frullare troppo  (anche se secondo me, è il rapporto più comodo in città)

 

il rapporto è uno dei migliori per la città, concordo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, riky76 ha scritto:

il rapporto è uno dei migliori per la città, concordo

Tanto malato come sono monterò un 49 o 50 aahhahhahhahahah... suicida

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ti han tanto frustato le palle sui colori, ma per me se il montaggio è concreto puoi metterci i colori che vuoi.

Per me è un BIG YES, le ruote sono giuste, la guarnitura è giusta, il montaggio serio e senza fronzoli, i doppi freni opzionali, hai messo pure le gabbie...

Al prossimo cambio catena prendi qualcosa di serio e per me hai vinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, wfebo ha scritto:

Credo debba sempre drizzare la sella per essere 100% approved

Ma dai, non sembra poi così "spiovente"... guardando bene l'asse delle ruote sembra al massimo 1-2° in giù il naso, cosa più che giusta se si vogliono salvare le vertebre L4 ed L5 e gli ammenicoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti piace benone però credo che queste sfumature di colore ricordano troppo le citybike auchan...però se a te piace...non possono essere tutte uguali

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me questa bici è quel cafone giusto che si deve notare in giro.
Per il colore della catena fai come ho fatto io, sverniciatore chimico, 45min e poi una bella spazzolata di lana metallica e ti viene un bel grigio scuro metallico che sta sempre bene.
Per tutto il resto avrei trovato più "cazzuta" una forca un po' più wide, così affusolata mi sa di leggera però è giusto una questione di gusto personale!

Gli do il pollice in su perchè deve appararire una bici, deve essere particolare e figa, ci sta! [emoji1303]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .