Vai al contenuto

"Official" Eat pasta Ride fasta"


Daniele bonazzi milano
 Share

Recommended Posts

Non capisco tutto sto accanimento a parte la catena rossa mi pare abbastanza "innocua", ci andrei in giro? no. ma se la vedo manco ci sputo sopra.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Daniele bonazzi milano ha scritto:

La catena è la prima cosa che cambierò infatti

bravo perchè ero contento poi mi è caduto l'occhio sulla catena e nulla ho evocato anche divinità egizie .... (ma tranquillo io ti capisco feci di peggio già 9 anni fa)

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 sti cazzi bho, a me piace, puoi fare due cose a costo zero, sella in bolla e togliere i plasticoni arancioni dai pedali. Se hai comprato la catena rossa significa che ti piace così, tienila e pedalala fino a sverniciarla lol

p.s. se spendi 15 euro per comprare la catena nuova, sei babbo 2 volte, fidati che fuori da qua e dalla fixed community in genere  a nessuno frega uno stracazzo del colore della  tua catena. Vai e divertiti

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Andrea Sperelli ha scritto:

p.s. se spendi 15 euro per comprare la catena nuova, sei babbo 2 volte, fidati che fuori da qua e dalla fixed community in genere  a nessuno frega uno stracazzo del colore della  tua catena. Vai e divertiti

 

...un po' è vero.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andrygroove ha scritto:

Cioè, è l'evoluzione getto dei breda con le scritte cinelli?!? Wtf?

Be, il telaio ridewil effettivamente è l'evoluzione del breda.. le scritte sono quelle dell'adesivo eat pasta ride fasta AHAHA,  identiche

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Andrea Sperelli ha scritto:

 sti cazzi bho, a me piace, puoi fare due cose a costo zero, sella in bolla e togliere i plasticoni arancioni dai pedali. Se hai comprato la catena rossa significa che ti piace così, tienila e pedalala fino a sverniciarla lol

p.s. se spendi 15 euro per comprare la catena nuova, sei babbo 2 volte, fidati che fuori da qua e dalla fixed community in genere  a nessuno frega uno stracazzo del colore della  tua catena. Vai e divertiti

 

 

 

1 minuto fa, snivlem ha scritto:

...un po' è vero.

no no, momento momento momento momento momento momento momento 

non è questione del colore perchè grigio è più faygah... il fatto è che catena colorata = catena di bassa se non bassissima qualità... e siccome sei brakeless in pratica affidi la tua incolumità a quel pezzo di ferraccio rosso... un po' come far bungee jumping con un elastico del portapacchi, ecco io non ci darei quella gran fiducia.

 

tutto qui (si fa per dire)

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Daniele bonazzi milano ha scritto:

Ovviamente 

ecco, allora leggi su, perchè di fatto meriti una spiegazione dato che NON è questione di estetica

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Andrea Sperelli ha scritto:

 sti cazzi bho, a me piace, puoi fare due cose a costo zero, sella in bolla e togliere i plasticoni arancioni dai pedali. Se hai comprato la catena rossa significa che ti piace così, tienila e pedalala fino a sverniciarla lol

p.s. se spendi 15 euro per comprare la catena nuova, sei babbo 2 volte, fidati che fuori da qua e dalla fixed community in genere  a nessuno frega uno stracazzo del colore della  tua catena. Vai e divertiti

 

 

Se proprio devo cambiarla, è perché prenderò una corona più grossa.. cosa che mi toccherà perché ormai con un 46 17 pure in citta mi sento un po frullare troppo  (anche se secondo me, è il rapporto più comodo in città)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Andrea Sperelli ha scritto:

Vabbè allora in ogni caso sta benedetta catena ha vita breve ahaha, meglio così 

 

Ahhahahhahaha, che poi c'è di peggio della catena colorata ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .