Vai al contenuto

Regole abbigliamento autunno inverno - consigli Rapha


tony.vo
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, Nekro ha scritto:

io uso primo strato del deca da anni, anche in estate e non ho mai avuto problemi di pestilenza. Ho anche degli smanicati come primo strato cinesi e anche in quel caso zero problemi.

Anche i vari jersey non hanno mai dato questi tipi di problemi.

E la roba che indosso è bella sudata quando arrivo a casa.

Ogni tanto anche io faccio una bella disinfettata con antibatterico.

La disinfettata come la fai? Ammollo o aggiungi Napisan (o simili) in lavatrice?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, skullfixed ha scritto:

La disinfettata come la fai? Ammollo o aggiungi Napisan (o simili) in lavatrice?

napisan o amuchina in lavatrice ogni tanto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado un po' fuori tema: le scarpette interne dei miei scarponi da scialpinismo proponevano al termine di ogni utilizzo una puzza imbarazzante, anche dopo essere state cosparse di borotalco, lavate con ammorbidente, lasciate asciugare con cura etc

Risolto con il bicarbonato: basta metterne un po' all'interno una volta asciutte e la puzza non si ripropone

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, jenson ha scritto:

Vado un po' fuori tema: le scarpette interne dei miei scarponi da scialpinismo proponevano al termine di ogni utilizzo una puzza imbarazzante, anche dopo essere state cosparse di borotalco, lavate con ammorbidente, lasciate asciugare con cura etc

Risolto con il bicarbonato: basta metterne un po' all'interno una volta asciutte e la puzza non si ripropone

Il bicarbonato lo butto anche nel bidone del secco da 120lt perché non puzzi, è una bomba.

 

P.s. si può usare anche per lavare i capi, al posto del Napisan o per trattare le macchie difficili.

Il bicarbonato lo usi per tutto, per digerire, sull'impasto della pizza se sei intollerante ai lieviti, con l'aceto per pulire il piano cucina... Manca solo che funzioni da afrodisiaco se pippato 🙂

 

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, white-scorpion ha scritto:

dimostrami il contrario!

Fosse vero potrebbe diventare la mia futura fonte di reddito 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, lelegab ha scritto:

Il bicarbonato lo butto anche nel bidone del secco da 120lt perché non puzzi, è una bomba.

 

P.s. si può usare anche per lavare i capi, al posto del Napisan o per trattare le macchie difficili.

Il bicarbonato lo usi per tutto, per digerire, sull'impasto della pizza se sei intollerante ai lieviti, con l'aceto per pulire il piano cucina... Manca solo che funzioni da afrodisiaco se pippato 🙂

 

Io lo metto nella borraccia insieme a mezzo limone e un cucchiaino di miele

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, skullfixed ha scritto:

Io lo metto nella borraccia insieme a mezzo limone e un cucchiaino di miele

Doppato.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .