Fero 1313 Report post Posted Friday at 07:11 PM Il 1/13/2021 at 13:11 , Nekro ha scritto: Sono di nuovo qui.....obiettivo scarpe per mtb e gravel per temperature rigide.....quindi attacco spd. Ho le Northwave Husky che sono una tremenda delusione ogni volta.......mi si gelano i piedi anche in salita dove si va piano e si fatica e in discesa sono ibernati. Cosa consigliate? Non sparatemi scarpe da millemila euro che sono alla canna del gas Questa la mia combinazione testata positivamente fino a -3°C: Shimano SM7 Solette merinos Copriscarpe Shimano, più che altro per non infangare le scarpe. E adesso una carrellata di foto Nekro style... 1 Share this post Link to post Share on other sites
skullfixed 75 Report post Posted Saturday at 01:21 PM 23 ore fa, Dirtboarder ha scritto: Hai provato a salire solo con termica e gilet ? Ma così congelo in discesa Share this post Link to post Share on other sites
Dirtboarder 599 Report post Posted Saturday at 04:50 PM 3 ore fa, skullfixed ha scritto: Ma così congelo in discesa In cima aggiungi la mantellina Share this post Link to post Share on other sites