Vai al contenuto

Silvia, ovvero il sogno di uno e l'incubo dell'altro


Alessiuccio
 Share

Recommended Posts

Che brivido stupendo. L'ex ragazza più fica di sempre.

"She says, hey @Alessiuccio take a walk on the wild side. And the coloured girls go, Do-do do, do do, do do do do-do do, do do, do-dodoooooo…"

 

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alè! bombona vera, quelle ruote son stupende e pure quel telaio ignorance, una super combo! ma il Cinelli pillar è da 27.2?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Alb ha scritto:

La poesia e la esagesi dell'amore e della vita brillano in te.

 

Ma fai cmq delle foto di merda tipo @Nekro.

Hai ragione... le ho fatte di fretta sfruttando il primo raggio di sole dopo giorni di merda... merita qualcosa di meglio, ritenterò :2_grimacing:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, neetRo ha scritto:

alè! bombona vera, quelle ruote son stupende e pure quel telaio ignorance, una super combo! ma il Cinelli pillar è da 27.2?

 

si, esatto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Alb ha scritto:

La poesia e la esagesi dell'amore e della vita brillano in te.

 

Ma fai cmq delle foto di merda tipo @Nekro.

però non va sottovalutato l'uso della tecnica "foto lato guarna in prospettiva dal basso" (cit. Orson Welles nel Quarto Potere) che spiazza chiunque avesse voluto commentare la sella in bolla. Vallo a capì te come sta messa mo'! Manco @Nekro è capace di certe chicche (;

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alessiuccio ha scritto:

 

si, esatto

ricordavo che quel telaio montasse reggi da 26.4! mi piace davvero molto ed è l'unico particolare che non mi ha mai convinto, ottimo se monta 27.2! Grazie dell'info :D     

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il problema è che non era affatto programmato... cioè stamattina non avevo proprio in mente di mettermi li a scrivere... le foto le ho fatte solo perché non potevo presentare la bici senza, avessi avuto il tempo le avrei fatte meglio. In effetti fanno proprio cagare, non rendono giustizia. Ecco, adesso vorrei solo uscire dall'ufficio, portarla in centro, picchiare un fotografo e rubargli la reflex. Basterebbero 4 minuti e tirerei fuori un capolavoro. Invece devo fare le dichiarazioni IVA. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alessiuccio ha scritto:

 

E poi può capitare di voler pedalare qualcosa di diverso. Dopo una vita a ruota libera, facendo finta di sembrare un atleta,  arriva il momento di voler sentire un altro mal di gambe, quello che viene quando anziché spingere per andare più forte, devi tirare per cercare di non ammazzarti. Quello che viene il sabato notte, anziché la domenica mattina. Di sentirsi meno quadrato e più bastardo,  più luppolo e meno barrette, più smog e meno colline verdi. Di infilare qualche senso contrario ogni tanto, perché no. Cazzotene.

@KiraYosumaky

 

@Nicole

 

 

si vero tutto finche non scopri le criterium e magari abiti vicino ad un velodromo

bella bici e goditi il lato luppolo della fissa

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .