dep1302

CONSIGLIO ATTACCO MANUBRIO

23 posts in this topic

Ciao a tutti ragazzi

Volevo un vostro consiglio sull'attacco manubrio. Su 4 viti dell'attacco manubrio dell'aventon 1 è spanata, quindi ho solo 3 viti. È rischioso o mi consigliate di cambiare l'attacco? Graziee

10 minuti fa, dep1302 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi

Volevo un vostro consiglio sull'attacco manubrio. Su 4 viti dell'attacco manubrio dell'aventon 1 è spanata, quindi ho solo 3 viti. È rischioso o mi consigliate di cambiare l'attacco? Graziee

cambia l'attacco assolutamente

53 minuti fa, bix17 ha scritto:

cambia l'attacco assolutamente

Scusa, ma mi sono dimenticato di dire che queste 4 viti mantengono il manubrio.

Cambia subito!!! Cerca di capire si è spanata la vita o se si è mangiata il filetto femmina dell'attacco. Nel primo caso sostituisci la vite nel secondo tutto l'attacco. Comunque non girare senza averlo messo a posto!

• Like 1

11 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Cambia subito!!! Cerca di capire si è spanata la vita o se si è mangiata il filetto femmina dell'attacco. Nel primo caso sostituisci la vite nel secondo tutto l'attacco. Comunque non girare senza averlo messo a posto!

No la vite gira a vuoto, si è rovinato il filetto dell'attacco, ho già provato con un altra vite

15 minuti fa, dep1302 ha scritto:

No la vite gira a vuoto, si è rovinato il filetto dell'attacco, ho già provato con un altra vite

Compra un Thomson x4 e poni fine ad ogni tuo patimento

• Like 2

11 ore fa, dep1302 ha scritto:

Cambialo perché è molto pericoloso

9 minuti fa, dep1302 ha scritto:

Ma lo posso benissimo cambiare io, vero? Mi serve la chiave dinamometrica giusto?

Il cannotto della forcella è in carbonio? Il manubrio è in carbonio? Se la risposta a queste due domande è no, avendo un po' di cura ne puoi fare tranquillamente a meno.

ci sono mille mila attacchi belli e resistenti nel mondo non rischiare ... cambia!

• Like 1

Ciao, scusate se vi sto tempestando di domande. Vi allego 2 foto. La prima riguarda il mio attacco manubrio mentre la seconda l'eventuale attacco manubrio che andró a montare. Dove posso trovare le misure per vedere se va bene?? Quali misure devo vedere??