Vai al contenuto

[Ritirata]Forcella acciaio 1"


Recommended Posts

Questa forca senza pretese ma onestissima mi ha accompagnato nei miei primi "passi", adesso è arrivato per lei il momento di essere montata come e dove preferite, per esempio sulla bici che state assemblando per la morosa o per una roba non ben identificata da mettere al palo vicino alla stazione. A chi interessano le tolleranze, il copertoncino montato in foto è da 23 quindi vedetevela un po' vobis. Per qualche foto in più su come è montata altre pic disponibili in gallery e in presentazione.

 

Cosa: Forcella 
Tipologia: pista / corsa / ss
Marca: Probabile Columbus, come riportato sui forcellini
Modello: Boh
Taglia / misura: 1" filettata, stelo 13,5 rake 55, lunghezza filettatura 2,3/2,4 cm
Dettagli tecnici: forcellini Columbus, acciaio nonsoquale
Stato*: usato
Segni di usura o segni particolari:  puntini minuscoli di ruggine superficiale che stigrancazzi davvero è tuttapposto comunque ci sono le foto (e non l'ho neanche pulita perbenino), se ne volete altre chiedete
Smembro: wtf
Prezzo: 30 tratt  20 euryny
Costo e tipologia spedizione: classici 10
Precedenza*: primo in coda / ritiro a mano
In vendita su altri canali*: no per il momento, se non se la piglia nessuno vedo

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, RiCicli ha scritto:

Coda. Lunghezza canotto e filettatura?


DN

13,5cm totali di stelo, la filettatura devo misurartela a parte, in giornata ti dico

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .